Diletta Leotta su FoxLife per Il contadino cerca moglie 4

La regina della Serie B cambia programma!

Diletta Leotta sbarca su FoxLife alla conduzione del programma Il contadino cerca moglie 4. Dopo l’esordio con Simona Ventura e il passaggio di testimone a Ilenia Lazzarin per due edizioni, ecco che la quarta edizione sarà condotta dalla regina della Serie B. Il Contadino cerca Moglie è un dating show in onda sul canale 114 di Sky con protagonisti 5 contadini che accolgono nelle loro fattorie e nei loro cuori altrettanti single che vogliono trovare l’amore e cambiare il proprio stile di vita. Ci riusciranno?


Diletta non solo ci accompagnerà alla scoperta dei concorrenti, ma anche delle campagne italiane grazie al racconto della vita di cinque agricoltori che cercano l’anima gemella, in un bellissimo viaggio da nord a sud. Sarà lei la confidente di ogni contadino, sarà con lei che i protagonisti si consulteranno, consiglieranno, dalla prima all’ultima puntata.

Alla fine del programma scopriremo se si sono formate nuove coppie e se è scattata la scintille. Oppure se le cose non sono andate come si sperava. Le ultime edizioni hanno aperto anche alle contadine donne e sono state tante le richieste di agricoltrici in cerca dell’amore, che magari arriva dalla città.

Il programma è un adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife- ed è prodotto da FremantleMedia Italia per Fox Networks Group Italy. E’ una via di mezzo tra un docu reality e un dating show, che dal 2001, quando è nato in Inghilterra, ha interessato 30 paesi, riscuotendo molto successo e facendo nascere diverse storie d’amore.

Sono stati celebrati ben 72 matrimoni e sono nati 136 bambini nelle diverse edizioni. In Francia, dove si celebrano i primi 10 anni, sono stati 15 i contadini che si sono sposati e 24 i bambini nati. In Italia solo una bambina, nata dall’amore tra Manolo e Jennifer, che hanno partecipato alla prima stagione.

Riuscirà Diletta a consigliare i contadini in cerca di amore? O li distrarrà un po’ troppo?