Dirty Dancing, chi sostituirà Patrick Swayze nel remake?

Pronte a sognare e a ballare di nuovo?

 

Dirty Dancing è uno dei film che ha fatto sognare generazioni di ragazzine: la storia di lei, che da imbranata e timida si trasforma in una ballerina sensuale, e la storia di lui, bellissimo animatore e ballerino che tutte avremmo voluto trovare nel villaggio delle nostre vacanze, ci fa ancora oggi sognare a occhi aperti. Le scene dei balli con Patrick Swayze protagonista sono un vero e proprio cult, soprattutto oggi che l’attore è scomparso. Pare che presto potremo rivedere i protagonisti sul grande schermo: ma chi prenderà il posto dell’attore?

dirty-dancing1
Dirty Dancing, si vola…

L’ABC ha deciso di riproporci nuovamente questa bella storia (lo sapevate che una scena di Dirty Dancing è stata tagliata perché troppo hot?), affidando il ruolo che è stato di Patrick Swayze a un belloccio dei nostri tempi: Colt Prattes sostituirà il bell’attore. A vestire i panni di Baby, che nell’originale erano dell’attrice Jennifer Grey, ci penserà Abigail Breslin, la piccola di Little Miss Sunshine, che oggi è ormai grande. Debra Messing, che ricordiamo con affetto per la serie tv Will e Grace, sarà la mamma di Baby.

babe
Lei sarà la nuova Baby
patrick
E di lui? cosa ne pensate?

La trama sarà praticamente scopiazzata dall’originale e il nuovo evento televisivo, che durerà tre ore e che sarà prodotto da da Allison Shearmur ed Eleanor Bergstein (quest’ultima sceneggiatrice dell’originale Dirty Dancing), sarà ambientato sempre negli anni Cinquanta.

dirty-dancing3
… e ci si innamora!

Riusciranno i nostri eroi a farci emozionare come i protagonisti del film?