Domenica In, Eleonora Daniele parla della sua gravidanza e del suo lutto

Ieri, nella puntata di Domenica In di Mara Venier, è stata ospite la conduttrice Eleonora Daniele che ha parlato della sua gravidanza e del suo lutto.

Home > Spettacolo > Domenica In, Eleonora Daniele parla della sua gravidanza e del suo lutto

Ieri, nella puntata di Domenica In di Mara Venier, è stata ospite la conduttrice Eleonora Daniele che ha parlato della sua gravidanza e del suo lutto.

Ma durante l’intervista, ha fatto una dolce proposta alla conduttrice di Domenica In.

La conduttrice di “Storie Italiane”, ormai volto noto della tv RAI ed ex concorrente del Grande Fratello, nel 2015 è stata colpita da un grave lutto: “C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente: la perdita di Luigi. Luigi era mio fratello, era un ragazzo autistico, più grande di me di sei anni. Quando lui se n’è andato per me è cambiato tutto, come se a un certo punto io stessa fossi rimasta senza vita. Come mi si fosse fermato il tempo. C’è una foto bellissima in cui lui guarda l’infinito e sembra dirmi che c’è ancora, che non se ne è mai andato via. Possono passare i giorni, gli anni ma un amore così grande non può passare mai”.

Eleonora Daniele ha confessato che questo per lei è un lutto impossibile da elaborare. Ma nella lunga intervista a Domenica In, c’è stato un lungo spazio per parlare della sua gravidanza. Già da un po’ girava la notizia di una sua presunta gravidanza ma voleva essere Eleonora a dare il lieto annuncio al suo pubblico e così è stato: “Non volevo più nascondere la pancia”.

La conduttrice di “Storie Italiane” aspetta una bambina che chiamerà Carlotta e nascerà a giugno. Durante l’intervista, Mara Venier ha voluto mostrarle un filmato risalente a marzo: “Se mai avrò una figlia femmina la chiamerò Carlotta, come mia nonna materna. Un modo per restituirle tutto l’amore che mi ha dato”.

Ma tra lacrime di gioia e sorrisi, Eleonora Daniele ad un certo punto dell’intervista, fa una proposta alla Venier.

Chiede a Mara di fare da madrina di battesimo alla figlia che aspetta, a quel punto la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime ed ha accettato la sua dolce richiesta.