Domenica In: Mara Venier e il segreto su Anna Tatangelo

Domenica In: Mara Venier svela un segreto su Anna Tatangelo e la fa piangere durante la trasmissione; ecco cosa è rimasto nascosto per 17 anni.

Home > Spettacolo > Domenica In: Mara Venier e il segreto su Anna Tatangelo

Domenica In: Mara Venier svela un segreto su Anna Tatangelo che la fa commuovere fino alle lacrime. La compagna di Gigi D’Alessio è stata ospite a Domenica in e si è lasciato andare alle emozioni davanti a Mara Venier. C’è stata anche un piccolo imprevisto che ha colto di sorpresa Anna Tatangelo, che non si aspettava che Mara Venier svelasse un suo segreto. Ecco il racconto di quello che è accado in trasmissione.

Mara Venier ha accolto Anna Tatangelo, la compagna di Gigig D’Alessio, nel suo programma domenicale, Domenica In. Le due hanno parlato di tutto e di più, rievocando ricordi indelebili dalla vita di Anna Tatangelo. Ed è stato proprio un ricordo dal passato a cogliere di sorpresa Anna che non si aspettava affatto di sentirlo raccontato in trasmissione: Mara Venier ha svelato inaspettatamente un segreto di Anna Tatangelo che era rimasto nascosto per 17 anni.

mara-anna

Come ben sapete Anna Tatangelo ha partecipato alla 69° edizione del Festival di Sanremo. Mara Venier ha raccontato di come 17 anni fa Anna doveva partecipare a una trasmissione insieme a lei. Poco prima di iniziare i produttori hanno scoperto che Anna Tatangelo era ancora minorenne e serviva il consenso dei genitori per farla partecipare. Mara Venier, a quel punto, si assunse la responsabilità e firmò dicendo che Anna fosse maggiorenne e prendendosi lei la responsabilità di farla andare in onda. Un segreto rimasto nascosto per tutti questi anni che Mara ha deciso di svelare in questa puntata di Domenica In, ha fatto commuovere Anna Tatangelo.

mara-venier

Dopo aver svelato questo segreto, Mara Venier è tornata a parlare con Anna del suo rapporto con Gigi D’Alessio. La cantante ha raccontato di aver superato la crisi che c’era stata tra di loro e di vivere un momento molto intenso con il suo compagno Gigi.

anna-gigi

Ha aggiunto, però, che anche se lei sarebbe pronta a fare il grande passo, Gigi D’Alessio ancora non le ha chiesto di ufficializzare la loro reflazione.

L’intervista si è conclusa con un affettuoso abbraccio tra Mara Venier e Anna Tatangelo.