Domenica In, sfogo di Mara Venier che risponde alle critiche

Mara Venier ha deciso di rispondere su Instagram, con un lungo sfogo, alle critiche ricevute riguardo la conduzione del suo programma Domenica In

Mara Venier sta continuando a mandare in onda Domenica In, nonostante l’emergenza in corso. Le critiche, però, sono sempre dietro l’angolo. La presentatrice, allora, decide di rispondere su Instagram con un lungo sfogo su tutte quante le polemiche ricevute sul programma.

Mara Venier continua a portare avanti la baracca, nonostante i rischi che corre facendo questo. Non tutti, però, sembrano apprezzare il gesto. Così, rivolgono dure critiche al programma e alla sua organizzazione. La presentatrice, allora, decide di rispondere con un post su Instagram che diventa quasi uno sfogo.

Così, sul post, la donna scrive: “Una domenica bestiale 😂😂😂collegamenti 😱😱😱😱😱😱😱😱😱 non funzionava niente….chiedo scusa al maestro Iginio Massari 😂😂😂😂😂🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻”. 

Prontamente, molti followers di zia Mara Venier hanno subito preso le difese, altri, invece, hanno deciso di essere duri e criticare l’operato.

A coloro che hanno deciso di essere più intransigenti, la donna ha risposto così: “Invece di apprezzare tutti noi (squadra, produzione, redazione, tecnici) che cerchiamo (rischiando la salute) di tenere un po’ compagnia alle persone così avvilite che fa? Critica”.

Mara Venier

La risposta, sicuramente, è stata innescata da numerose e pesanti critiche non solo alla trasmissione, ma anche alla sua conduzione che è stata considerata noiosa e banale. Inoltre, anche gli ospiti sono stati criticati e considerati poco interessanti ed accattivanti. A queste parole, Mara Venier non è riuscita a non rispondere.

Mara Venier Instagram

Ad alcuni commenti, zia Mara Venier ha risposto direttamente. Per esempio, una donna così scrive sotto il post: “L’attuale Domenica In sta diventando sempre più noiosa, non è da imputare a Mara Venier, ma agli ospiti che non sono più in studio.. e agli ospiti stessi che a parte qualcuno sono molto meno interessanti”.

A queste parole, la conduttrice risponde scrivendo: “Mi spiace, per fortuna è seguita con amore e affetto da tanti italiani. Io vado in onda con tanta paura ma riteno giusto esserci per il pubblico che ha bisogno di alleggerire un po’ il pomeriggio della domenica”.