Domenica In, spunta la presunta sostituta di Mara Venier: nome choc
La notizia sta facendo il giro del web: scopriamo insieme chi sarà la presunta sostituta della conduttrice
Stando alle sue parole, questo sembra essere l’ultimo anno di conduzione per Mara Venier a Domenica In. Nel corso delle ultime ore il settimanale ‘Nuovo’ ha reso pubblico il nome della presunta sostituta della conduttrice: scopriamo insieme di chi stiamo parlando.
Queste le parole che Mara Venier ha rilasciato sul sul ultimo anno a Domenica In:
Questo è l’ultimo davvero. Già ero indecisa se fare questa, però mi hanno convinto. Lo sanno che questo programma è il mio punto debole.
Dopo l’annuncio di zia Mara, è subito scattata la caccia all’identità della sua sostituta e il nome emerso è senza ombra di dubbio choc. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Domenica In, Barbara D’Urso sostituirà Mara Venier? L’indiscrezione bomba
Un retroscena sulla presunta sostituta di Mara Venier a Domenica In è stato fornito dal settimanale ‘Nuovo’. Stando a quanto rivelato dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, pare che sarà proprio Barbara D’Urso a sostituire zia Mara nella nuova edizione di Domenica In. Questo è quanto rivelato dal noto giornale:
C’è Domenica In nel futuro di Barbara D’Urso (con la benedizione della sua amica Mara Venier). E ne vedremo delle belle appena scadrà il contratto con Mediaset.
E, continuando con la rivelazione, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha poi aggiunto:
Non solo Sanremo, i manager di Viale Mazzini hanno anche altri progetti da definire. Il futuro di Domenica in, per esempio. Perché la Venier ormai pare irremovibile: ‘E la mia ultima stagione’, ha detto. Quindi è partita la caccia all’erede della conduttrice. Mara è una donna sentimentale e spera che la sua ‘creatura’ venga affidata a una persona speciale. Una che sappia mettere il cuore in tutto ciò che fa, proprio come lei.
Per poi concludere:
Gli indizi portano tutti a Barbara D’Urso. Il suo contratto con Mediaset scade in questi giorni, quindi l’ex volto di Pomeriggio cinque si svincolerebbe in tempo per traslocare in Rai. Presto quindi ne vedremo delle belle. Perché se tutto andasse a buon fine, la D’Urso si troverebbe a sfidare le ex colleghe di Canale 5: Silvia Toffanin e Maria De Filippi.