Domenica Live: Cristian Imparato contro Fabio Terlizzi

Duro sfogo di Cristian Imparato nei confronti di Fabio Terlizzi, il padre di Michael. Ecco cosa è successo

Home > Spettacolo > Domenica Live: Cristian Imparato contro Fabio Terlizzi

Nella puntata di ieri di Domenica Live si è dato spazio anche ai partecipanti del Grande Fratello 16. In particolare, come ospite speciale, c’è stato l’ultimo eliminato: Cristian Imparato. Per l’ennesima volta Cristian è tornato sull’argomento “Terlizzi” e il papà del giovane non ha affatto gradito le affermazioni del cantante siciliano. Andiamo per ordine.

Cristian ha ribadito il suo pensiero, il ragazzo infatti sostiene che Michael sia gay ma che non dichiara la cosa per paura di una reazione eccessiva del padre. In molti però hanno attaccato sui social Cristian che in lacrime ha provato a difendersi sostenendo di volere un gran bene a Michael.

Cristian-imparato

Barbara ha chiesto a Cristian: “Ti sei convinto del fatto che Michael sia etero? La smetti di dire che pensi che sia gay” ma Cristian ha detto: “Siamo teste pesanti, ho pensato che avesse cose da dover tirare fuori. Io non è che mi sveglio al mattino dicendogli ‘sei gay’. 

domenica-live

Ci sono i video. Con Michael ho instaurato un rapporto importante. Nella casa, se lo snobbavano tutti, inizialmente era così”

barbara-d-urso

A questo punto è intervenuto il padre di Michael sostenendo di voler sporgere denuncia alla luce delle dichiarazioni di Imparato. Barbara però incalza:

“Comprendo lo choc di Franco, ma scusami Franco, non dire che se lui ha detto che forse Michael può avere un’attrazione per un uomo, tu allora fai partire la denuncia.. se così fosse passi per un omofobo”

Imparato comunque non ha trattenuto le lacrime disperato dal fatto che non riesce a farsi comprendere da Fabio. In molti danno ragione al cantante siciliano.

Cristian-lacrime

La stessa Guendalina Canessa, ultima entrata nella casa, ha sostenuto che Michael avesse avuto rapporti intimi con dei suoi amici gay e lo stesso Gianmarco Onestini sostiene che Michael a Temptation Island gli avrebbe riservato delle avances. Come andrà a finire?