Donatella Milani

Donatella Milani ricoverata in ospedale: ecco cosa è successo alla cantante

La cantante ha condiviso uno scatto che la ritrae con il collare e con il volto segnato: ecco cosa le è successo

In queste ultime ore il nome di Donatella Milani è tornato ad occupare le principali pagine di cronaca rosa. La cantante ed ex concorrente del programma Ora o mai più ha annunciato sulla sua pagina social di essere rimasta vittima di un incidente. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Donatella Milani

Sulla sua pagina Instagram ha condiviso uno scatto che la immortala in ospedale con il collare e con il volto segnato. Così Donatella Milani ha comunicato a tutti i suoi followers di aver subìto un incidente. Nonostante il sinistro, la cantante ha affermato di stare bene e di essere fortunata dal momento che la disavventura subìta poteva trasformarsi in qualcosa di più grave.

Queste sono state le parole con cui la cantante ed ex concorrente del programma Ora o mai più ha dato la notizia ai suoi fan:

Fino all’ultimo ero molto indecisa se mettere o no questa foto. Ma poi ho pensato che un salutino fatto da voi amici, mi avrebbe un po’ confortata. Ho avuto un incidente con l’auto, mi ha attraversato un cane. Dovrò restare cosi almeno un mese, ma per fortuna sono qui a raccontare!

Donatella Milani

Si ritiene fortunata, dunque, Donatella Milani. Lei stessa, infatti, ha dichiarato che l’incidente di cui è stata vittima poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia.

incidente per la cantante

Donatella Milani: conosciamo meglio la cantante di ‘Volevo Dirti’

Classe 1963, Donatella Milani è originaria della Toscana. Sin da piccola mostra una grande passione per la musica; da qui la sua decisione di fare di questo grande amore un vero e proprio lavoro.

cantante italiana

Nel corso della sua carriera la Milani è stata, oltre che cantante, anche un’autrice di testi. La donna ha infatti contribuito, insieme a Paolo Barbani, alla scrittura del brano ‘Su Di Noi’, canzone che ha reso Pupo uno dei più celebri cantanti di sempre.