Dopo la nascita delle gemelline, Fiammetta Cicogna si mostra in forma e da consigli alle altre mamme

E' diventata da poco mamma di due gemelle. La nota conduttrice è già tornata in forma e ogni giorno non mancano i suoi consigli per le neo-mamme.

Home > Spettacolo > Dopo la nascita delle gemelline, Fiammetta Cicogna si mostra in forma e da consigli alle altre mamme

Come tutti hanno già avuto modo di vedere dalle foto che ha pubblicato sui suoi profili social, la famosa conduttrice e modella Fiammetta Cicogna, è diventata mamma lo scorso settembre, di due gemelline, Gioia e Gaia, nate dalla sua relazione con il noto imprenditore trentanovenne, Carl Hirschmann. Tra le cose più emozionante della nascita delle piccole, all’ospedale Can Misses di Ibiza, è che sono venute al mondo, lo stesso giorno del compleanno del loro papà. Esiste un regalo più bello?

Da quello scorso 6 settembre, la vita di Fiammetta è completamente cambiata e adesso vive la sua vita tra biberon e tiralatte. Non ha però, mai smesso di condividere ogni momento con i suoi fan e soprattutto con tutte le altre mamme del mondo, alle quali da consigli sull’allattamento, sui prodotti che utilizza per le sue gemelline e su come passa le sue giornate “detoxate”.

In un post, la famosa conduttrice ha anche lasciato un suo consiglio riguardo i pannolini che sta usando per Gioia e Giata.

Ha pubblicato la foto delle piccole, mentre le tiene in braccio e indossano il pannolino, taggando la casa produttrice lillydoo_babycare. Ecco qui la foto:

Dopo la nascita delle due bambine, Fiammetta Cicogna ha lasciato le Baleari, dove lei e Carl Hirschmann vivano ed è tornata in Italia.

La conduttrice ha anche dichiarato che si sta già dedicando a nuovi progetti, per tornare a lavorare, come la serie tv Made in Italy. Di sicuro non sarà facile correre di qua e di là tra un biberon, una pappa e il passeggino, ma Fiammetta è una mamma piena di energia!

Le foto che ha condiviso con i suoi fan, sono una pioggia di dolcezza! Diventare mamma di due gemelle ha i suoi alti e bassi, ma la conduttrice sarà sempre ripagata con una dose giornaliera di amore doppio!