“Dovrebbe ringraziari perché…” Luxuria rompe il silenzio su Francesco Benigno: la rivelazione in diretta spiazza tutti
Luxuria si pronuncia in diretta sulla vicenda di Francesco Benigno: le sue parole
Continua lo scontro tra Francesco Benigno e la produzione de L’Isola dei Famosi, che ne ha sancito la squalifica per “comportamenti lesivi del regolamento”. La conduttrice del programma in onda su canale 5 è intervenuta pubblicamente per sedare gli animi burrascosi. In un comunicato stampa afferma:
“Abbiamo deciso di non mostrare le immagini per non dare visibilità a episodi di condotta non tollerabile”.
Il naufrago eliminato aveva pubblicato un video nei giorni scorsi in cui dichiarava la sua non colpevolezza sui fatti. Sosteneva che non ha avuto nessun comportamento scorretto nel litigio con Artur Dainese Chiedeva anzi che le immagini venissero pubblicate perché da esse era evidente la sua innocenza. Francesco aveva accusato gli autori di volerlo eliminare dal programma già da tempo che l’evento fosse stata solo una scusa.
Vladimir Luxuria ha rotto il silenzio durante la diretta del 18 Aprile e ha preso le difese del programma di cui è conduttrice, sostenendo che la squalifica è giustificata e che i video della lite parlano da soli. La scelta di non farli vedere al grande pubblico indica un profondo rispetto per i telespettatori.
“Questa scena l’ho vista. Sull’Isola si litiga, ma non si può trascendere. Credo che non mostrare queste immagini, non esemplari, sia un segnale di rispetto per voi da casa e anche per Francesco Benigno, che dovrebbe ringraziarci che non le facciamo vedere”.
L’attore siciliano aveva invece puntato il dito contro alcuni comportamenti scorretti degli autori del format dichiarando che gli hanno offerto un premio in denaro se si fosse allontanato immediatamente dall’isola. Francesco Benigno aveva registrato il suo video di accusa dal resort in cui era stato portato in seguito alla squalifica.
La verità solitamente sta nel mezzo. Vedremo come si concluderà la vicenda perché siamo sicuri che Francesco avrà ancora qualcosa da dire sulle scelte della dirigenza del programma. Lui continua a sostenere la sua innocenza e le immagini dei fatti realmente accaduti non sono disponibili alla visione.
Leggi anche: Isola dei Famosi, la produzione rompe il silenzio dopo le parole di Francesco Benigno: il comunicato