“Dovremmo farlo analizzare ” intervento chirurgico per il volto di Uomini e Donne: l’ex tronista spiega cos’è successo

Andrea Dal Corso sta bene dopo il piccolo intervento che ha dovuto subire, la futura moglie Teresa Langella rassicura tutti i fan sulle condizioni del giovane

I social media ci permettono di condividere le nostre giornate con il mondo intero. Questi mezzi di comunicazione sono molto utili per poter restare in contatto con tutte le persone, anche se fisicamente lontane da noi. Anche i personaggi famosi possono usare al meglio i social per comunicare con i fan, informandoli e tenendoli aggiornati. Teresa Langella attraverso il suo profilo, ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute del fidanzato Andrea Dal Corso.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso
Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella è nota al grande pubblico perla sua partecipazione a Temptation Island. Nata a Napoli nel 1992, fin da giovane si affaccia al mondo della televisione. A soli 18 anni partecipa per la prima volta a Uomini e Donne programma che la vedrà altre due volte sia come corteggiatrice che come tronista. Proprio nella sua ultima esperienza nel programma nel 2018, Teresa ha conosciuto l’uomo della sua vita Andrea Dal Corso. Dal 2019 la giovane ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica e della radio. Andrea è un modello ed un imprenditore vinicolo e con Teresa condividono l’amore per la natura e i viaggi.

Andrea e Teresa da quel giorno sono inseparabili, una coppia affiatata ed unita, che ben presto si sposerà. Infatti nel 2023 Andrea Dal Corso ha chiesto la mano di Teresa in una stupenda spiaggia delle Seychelles. Il matrimonio è prevista tra pochi mesi e i giovani si stanno preparando per il grande evento. Teresa condivide molte delle sue avventure ed esperienze con i suoi fan ed oggi li ha voluti tranquillizzare.

Infatti Andrea Dal Corso si è dovuto sottoporre ad un piccolo intervento chirurgico. Il giovane ha rimosso una ciste sul petto, che gli causava qualche fastidio. Teresa fa sapere che tutto è andato per il meglio e che la piccola massa verrà analizzata, anche se il medico è molto ottimista a riguardo.

La storia Teresa Langella
La storia Teresa Langella

Tutti i fan hanno dimostrato un’enorme vicinanza non solo ad Andrea ma anche a Teresa. Tutti si augurano che il decorso post operatorio sia tranquillo e che presto Andrea possa tornare alla sua vita in modo ottimale.