“Dovresti pensare alle tue bambine” Andreas Muller fa infuriare i fan, ma perde le staffe sui social
Andreas Muller si sfoga su Instagram a seguito di un fatto che lo ha visto come protagonista nel giorno di Pasquetta.
Andreas Muller sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua vita. Il ragazzo è infatti diventato padre di due splendide bambine nate dall’amore con Veronica Peparini. Anche in un momento così gioioso però, il ragazzo si è ritrovato a gestire una situazione piuttosto complicata sui social.
Ecco lo sfogo di Andreas Muller in merito al caso palloncini.
Andreas Muller e la polemica sul caso palloncini
Il giovane ballerino Andreas Muller si è reso protagonista di un aneddoto che si è verificato nel giorno di Pasquetta. Il ragazzo avrebbe condiviso un momento gioioso con i followers su Instagram, pubblicando un video in cui fa volare dei palloncini dal terrazzo di casa sua.
Questi si erano poi incastrati nella terrazza della vicina di casa e lui aveva scritto un messaggio ai fan recante la scritta: “Tutto è bene quel che finisce bene”. Questo perché in molti hanno cominciato a criticare la coppia a causa dell’inquinamento ambientale legato al deposito dei palloncini una volta scoppiati.
A quanto pare questo messaggio avrebbe fatto insorgere ulteriori polemiche. Decine e decine di utenti avrebbero continuato a criticare il comportamento del danzatore. Per questa ragione Andreas ha deciso di prendere in mano la situazione.
Andreas Muller perde le staffe su Instagram
Andreas ha deciso di prendere in mano al situazione e sfogarsi su Instagram in merito a quanto accaduto. Il ragazzo è apparso infastidito e a tratti molto arrabbiato per tutti i messaggi ricevuti in merito alla storia di questi palloncini.
Se mi stuzzicate mordo, ditemi che non siete seri oppure che sono impazzito io e non so più come funziona questo mondo. Mi fate paura tutti quanti. Ho fatto volare dei palloncini perché volevo che mio zio che non c’è più sapesse che sono nate le mie bambine. Ho fatto sapere di averli ritrovati. Non vi va mai bene un c***, nemmeno scusarsi. Siete fuori di testa, dovete riprendervi e vivere sereni.
I messaggi arrivati al ballerini erano in effetti piuttosto aggressivi in quanto lo accusavano di inquinare l’ambiente più del dovuto, lasciando un mondo sporco alle bambine appena nate. Che dire, Andreas ha chiesto scusa ma a quanto pare questo non ha sortito l’effetto voluto.