Drew Barrymore e Paris Hilton

Drew Barrymore e Paris Hilton, l’intervista che commuove tutti

La commovente intervista di Drew Barrymore e Paris Hilton su solitudine e isolamento

Drew Barrymore e Paris Hilton protagoniste di un’intervista che ha commosso tutti quanti. In occasione di una nuova puntata dello show della bella e brava attrice americana, l’ospite da intervistare era la ricca ereditiera della catena di alberghi Hilton. Se pensavate di sapere tutto di lei, vi sbagliavate di grosso.

La ricca ereditiera americana

Il Drew Barrymore Show, il programma condotto dall’attrice, ha avuto come ospite proprio Paris Hilton. Entrambe hanno deciso di aprirsi e raccontare alcune delle esperienze più toccanti che hanno vissuto. E che le hanno fatte crescere. Nel bene e nel male.

Nel nuovo documentario dedicato alla vita di Paris, si parla anche del fatto di aver vissuto in isolamento in un collegio dello Utah.

Le due donne hanno parlato degli istituti per minori con problemi comportamentali. Le loro esperienze sono state molto diverse, ma hanno discusso a lungo confrontandosi su un tema decisamente delicato. Anche l’attrice ha vissuto un periodo di isolamento e conosce bene l’argomento di cui stavano parlando.

Fonte Instagram drewbarrymore

Paris ha raccontato di essere stata portata via dal suo letto di notte. E portata alla Provo Canyon School nello Utah. Dove ha subito per lungo tempo abusi fisici ed emotivi. Le hanno anche somministrato delle pillole misteriose. E quando le ha rifiutate, è stata posta in isolamento senza vestiti.

Fonte Instagram drewbarrymore

Pare che i genitori fossero molto severi quando lei era giovane. Non volevano che crescesse. Ma quando è andata a vivere a New York ha cercato di cambiare e per questo i suoi genitori, iper protettivi, si sono spaventati. Drew, invece, è finita in un istituto perché la mamma non sapeva più cosa fare con lei. Era la sua ultima spiaggia!

Fonte YouTube The Drew Barrymore Show

Drew Barrymore e Paris Hilton, l’intervista che commuove: il video

Il video dell’intervista di Drew Barrymore a Paris Hilton ha commosso tutti quanti. Perché è riuscita a toccare il lato più intimo di entrambe le donne presenti in studio. Che tutti pensiamo di conoscere bene, ma invece nascondono tanti aspetti che magari non abbiamo mai considerato.

Drew Barrymore e Paris Hilton

Parlare di isolamento e solitudine non è facile quando porti i loro nomi!

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Fiocco rosa in casa Inter: Milan Skriniar papà per la prima volta

GF Vip: Stefania Orlando non trattiene le lacrime e piange per Tommaso Zorzi