Dua Lipa e Romain Gavras si sono lasciati: “È una maniaca del lavoro”
Il regista Romain Gavras avrebbe definito Dua Lipa "una maniaca del lavoro"
Secondo un’indiscrezione emersa in rete, Dua Lipa sarebbe tornata single. Infatti, la celebre cantante e il regista francese Romain Gavras avrebbero deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Il motivo? Sembra che l’artista sia troppo legata al suo lavoro e alla sua carriera. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Senza alcuna ombra di dubbio, Dua Lipa è una delle cantanti più amate e popolari nel mondo della musica. Nel corso delle ultime ore, l’artista inglese di etnia albanese è finita al centro della cronaca rosa e, questa volta, a renderla protagonista di un gossip è stata una clamorosa indiscrezione emersa in rete in merito alla sua vita sentimentale.
Nel dettaglio, una fonte vicina a Romain Gavras ha rivelato che quest’ultimo e la cantante si sarebbero lasciati. La decisione definitiva sarebbe stata presa dal regista 42enne il quale ha definito la sua ex fidanzata “una maniaca del lavoro”. Pertanto, il motivo della rottura sarebbe da rintracciare nella relazione ossessiva di Dua Lipa con la sua carriera.
L’ex coppia si sarebbe separata prima che le cose diventassero complicate. A diffondere l’annuncio sui social è stata una persona molto vicina al regista francese:
Hanno trascorso un’estate bellissima insieme ed erano affiatati, ma quando c’è di mezzo la sua carriera mette tutto il resto da parte. Ha i paraocchi quando si tratta della sua carriera e la coppia ha concluso la relazione prima che le cose diventassero acide.
In un momento di pieno successo nella sua carriera, Dua Lipa sembra essere eccessivamente legata al suo lavoro. Alla luce di questo, la cantante non avrebbe tempo a disposizione da dedicare ai sentimenti. Queste sono le parole che si leggono nella nota:
Romain considera Dua una vera maniaca del lavoro, ma lei non ha intenzione di rallentare per niente e nessuno.