“È falsa, non credo che..” Meghan Markle in guai seri: l’accusa è molto pesante

Meghn Markle sotto i riflettori perché accusata di aver messo in piedi una frode con il nuovo sito American Riviera Orchard: le parole della giornalista Megyn Kelly

La duchessa del Sussex è tornata alla ribalta nei mesi scorsi con l’annuncio del suo nuovo progetto American Riviera Orchard, ancora in fase di lavorazione. Il sito web dovrebbe occuparsi di Lifestyling, arredamento green e preparazioni culinarie artigianali, sulla falsa riga del precedente blog The Tig. Meghan Markle ha comunque creato una pagina Instagram in cui pubblica alcune anticipazioni su quelli che saranno i temi del nuovo sito web.

C’è chi sostiene che è tutto falso e una mera messa in scena per riportare un po’ la luce dei riflettori sulla coppia tanto chiacchierata della famiglia reale.

Meghan ed Herry si sono dichiarati più volte un nucleo a parte della Royal Family, rinunciando ai titoli reali e trasferendosi negli Stati Uniti, dove hanno creato la loro indipendenza economica dalla corona. Nuovamente al centro di alcune polemiche sul suo nuovo brand, Meghan si ritrova accusata di non essere sincera durante la pubblicazione dei video e alcuni sospettano che non si sporcherà le mani in prima persona.

La presentatrice Megyn Kelly, in particolare, ha più volte sostenuto che tutti i contenuti delle storie che Meghan pubblica sono falsi. In un apparizione al Paul Murray Live su Sky News Australia ha dichiarato che gli utenti del nuovo progetto della duchessa sono vittime di una frode e che lei non ha le competenze necessarie per svolgere quello che promette.

“Questo nuovo marchio di lifestyle. Fa dolci? Non ci credo che si sporchi le mani per cucinare. Non capisco e non credo che le persone saranno attratte dal suo brand”.

Le polemiche hanno portato alla rimozione del video dal profilo di Meghan e potrebbero mettere a rischio il progetto di raccontare la storia della coppia su alcune piattaforme hollywoodiane. Si parlava infatti di un’ipotetica serie televisiva su Netflix che racconti le vicende che hanno dovuto affrontare i componenti più chiacchierati della famiglia reale inglese.

Seguiremo le sorti dei giovani Meghan ed Herry e il loro progetto mediatico e vedremo se usciranno indenni dalle ultime polemiche insidiose.