È morto il figlio di Marcos Cafu

Grave lutto nel mondo del calcio, è morto il figlio di Marcos Cafu, l'ex giocatore del Milan, della Roma e della nazionale brasiliana.

Dramma per il giocatore Cafu, è morto il figlio Danilo: stroncato da un infarto a 30 anni mentre stava giocando a pallone nel giardino di casa.

Totti commosso su Instagram: “Non è possibile, l’ho visto crescere”.

Grave lutto nel mondo del calcio, è morto il figlio di Marcos Cafu, l’ex giocatore del Milan, della Roma e della nazionale brasiliana.

Il figlio Danilo Feliciano de Moraes, aveva solo 30 anni ed è morto in seguito ad un infarto mentre stava giocando a pallone nella casa della sua famiglia a San Paolo, a Barueri.

Secondo quanto è emerso, il ragazzo stava giocando a calcio quando dopo circa dieci minuti è stato colpito da un infarto. Il 30enne è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Albert Einstein di Alphaville ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, sono stati inutili i soccorsi dei medici.

Danilo Feliciano de Moraes era uno dei tre figli di Cafu, terzino che ha giocato in Italia dal 1997 al 2008, prima nella Roma e poi nel Milan.

Cafù, inoltre, per anni è stato un punto fermo del Brasile e tutt’ oggi detiene ancora il record di presenza e ha vinto due mondiali, due Coppa America e una Confederation Cup.

Queste ore stanno circolando sui social tantissimi i messaggi di sostegno al giocatore che tutti ricordano con il sorriso sempre stampato sul viso, oltre che per le sue doti tecniche.

La Roma ha pubblicato un tweet ed ha espresso “cordoglio e vicinanza a Marcos Cafu e alla sua famiglia in questo momento di dolore”. Anche il Milan ha voluto esprimere la sua vicinanza al giocatore: “Marcos, in questo momento di profonda tristezza ogni rossonero è con te e la tua famiglia. Il nostro abbraccio va a voi”.

Francesco Totti ha pubblicato un post su Instagram scrivendo: “Non è possibile, l’ho visto crescere”.

Ci stringiamo al dolore di Marcos Cafu.