È nata la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik: i post su Instagram

Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori: "La nostra ragazza si è unita a noi sulla terra questo fine settimana"

È nata la figlia della nota modella Gigi Hadid e il cantante britannico, Zayn Malik. Entrambi i neo genitori hanno dato la bellissima notizia con un dolce post sui profili personali Instagram. Una foto in bianco e nero, con la manina della bambina appena nata, che entrambi aspettavano con ansia.

Our girl joined us earth-side this weekend and she’s already changed our world. So in love🥺💕.

La nostra ragazza si è unita a noi sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Così innamorati 🥺💕.

Credit: gigihadid Instagram

Our baby girl is here, healthy and beautiful🙏🏽❤️ to try put into words how i am feeling right now would be an impossible task. The love I feel for this tiny human is beyond my understanding. Grateful to know her, proud to call her mine, and thankful for the life we will have together x.

La nostra bambina è qui, sana e bella 🙏🏽❤️ è un compito impossibile in questo momento esprimere a parole come mi sento. L’amore che provo per questo minuscolo essere umano è al di là della mia comprensione. Grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo insieme.

Credit: Zayn Malik Instagram

La famosa modella ha inizialmente tenuto nascosta la notizia della gravidanza, per poi rivelarlo nel giorno del suo compleanno, anche se non in modo esplicito. Gigi Hadid ha pubblicato diverse foto con scritte sulla nascita e nastrini rosa ed azzurri.

Gigi Hadid figlia
Credit: Instagram

In seguito, la stessa modella ha confermato quanto sospettato durante un’intervista:

Gigi Hadid figlia
Credit: Instagram

Volevamo annunciarlo a modo nostro. Siamo entusiasti, felici e grati per tutto il sostegno che ci hanno dimostrato. La cosa positiva dell’emergenza, è che possiamo stare a casa e godercela davvero la gravidanza.

Credit: Access Youtube

Gigi Hadid e la malattia di Hashimoto

Gigi Hadid figlia
Credit: Instagram

Lo scorso 2014, Gigi Hadid ha dichiarato di soffrire della malattia di Hashimoto. Una condizione autoimmune che distrugge e colpisce gradualmente la ghiandola tiroidea.