Ecco chi è l’uomo vivente più sexy del mondo

 

Il nome di Ben Dahlhaus vi dice niente? Dopo aver visto le sue fotografie, scommettiamo che diventerete le sue principali ammiratrici? Ebbene sì, è proprio lui l’uomo vivente più sexy del mondo: per la sua aria malinconica è stato ribattezzato con il nomignolo di “Faccia triste“, ma siamo certe che saranno moltissime le donne in giro per il mondo pronte a immolarsi e sacrificarsi per consolarlo e renderlo felice. Scopriamo insieme chi è Ben Dahlhaus, l’uomo più sexy del mondo.

Ben Dahlhaus3
Ben Dahlhaus, l’uomo più sexy del mondo
Ben Dahlhaus1
E’ svedese e ha 20 anni

Ben arriva dalla Svezia e conquista per i suoi occhi di ghiaccio, accompagnati da capello selvaggio e barba folta e incolta. Ma è soprattutto la sua espressione a conquistarci: povero ragazzo triste, chissà perché è così malinconico. Chi non vorrebbe prendersi cura di un cucciolo trite come lui?

Ben Dahlhaus6
I suoi occhi di ghiaccio conquistano a prima vista
Ben Dahlhaus5
Per il suo sguardo malinconico viene chiamato “Faccia triste”

In realtà di Ben Dahlhaus sappiamo molto poco, se non che i marchi di moda se lo stanno già contendendo in questi mesi: sappiamo che ha 20 anni, fa il modello e ha già partecipato a diverse campagne pubblicitarie, grazie alle quali la sua bellezza è stata esportata fuori dai confini scandinavi.

Ben Dahlhaus2
I brand di moda se lo contendono già!
Ben Dahlhaus4
Impossibile resistergli!
original
Vogliamo parlarne?
a69e4831e7d480fa3641f040cb98e103
Bello anche in versione vintage
tumblr_o3clc0krXZ1tgzq12o1_1280
Qui la foto parla da sola…

Siete già innamorate, vero?

di Redazione