Ecco chi scriverà le frasi dei Baci Perugina di San Valentino 2017

Dopo Tiziano Ferro e Fedez, tocca a...

I Baci Perugina sono da tempo il regalo prediletto tra gli innamorati e non solo perché il cioccolatino è davvero molto goloso ed è pure Made in Italy, ma anche perché all’interno di ogni cioccolatino è nascosta una frase d’amore, scritta da grandi e famosi autori o da perfetti sconosciuti. Da qualche tempo, Perugina ha deciso di collaborare con i più amati interpreti del panorama musicale italiano, per regali di San Valentino indimenticabili: dopo le frasi delle canzoni di Tiziano Ferro e dopo la collaborazione con Fedez, sotto a chi tocca quest’anno…

I mitici Baci Perugina!

I mitici Baci Perugina!

A San Valentino 2017 tocca alle canzoni di Laura Pausini, che andranno a firmare i Baci Perugina nell’edizione speciale di San Valentino per una colonna sonora davvero indimenticabili. Si tratta di 33 frasi, rigorosamente autografate, tratte dalle sue canzoni più amate e 10 frase inedite.

[inline-related id=”329197″]

Autografi d’Amore di Laura Pausini è la limited edition di Baci Perugina per San Valentino 2017 che possiamo trovare in tutti i negozi e supermercati, ma non finisce qui, perché sul sito le frasi si possono dedicare e personalizzare, per poi essere condivise con l’hashtag #ioeLaura.

I Baci Perugina autografati Laura Pausini!

I Baci Perugina autografati Laura Pausini!

[inline-related id=”320320″]

Già con lo spot di Natale dei Baci Perugina dovevamo sospettare qualcosa…

E allora, Buon San Valentino a tutti e che sia il più dolce possibile!

[inline-related id=”85160″]