Ecco i vincitori degli Emmy 2018!

Game of Thrones stravince come sempre e anche La fantastica signora Maisel porta a casa ben 5 premi!

Gli Emmy Awards, i premi più importanti della televisione negli Stati Uniti, sono stati consegnati ieri notte durante una cerimonia organizzata al Microsoft Theatre di Los Angeles. La miglior serie drammatica è ancora una volta Game of Thrones, che ha ottenuto anche un secondo premio per l’interpretazione di Peter Dinklage come attore non protagonista. La serie che ha ottenuto più premi è stata tuttavia La fantastica signora Maisel con ben cinque Emmy, tra i quali quello per miglior serie comedy e migliore attrice protagonista per Rachel Brosnahan.


The Crown, serie di grande successo di Netflix, è stata premiata per la regia di uno dei suoi episodi (Pater familias di Stephen Daldry), e Claire Foy ha ottenuto un Emmy come miglior attrice protagonista. Il premio come miglior attore in una serie drammatica è stato invece assegnato a Matthew Rhys, spia nella serie di successo The Americans.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Il premio al miglior reality competitivo va ad America’s Next Drag Queen del presentatore Ru Paul, diventato famoso nel mondo televisivo perché personaggio drag queen.

La cerimonia sarà ritrasmessa in sintesi stasera, alle 18:30, su Rai4.