“Ecco il vincitore di Masterchef”

"Ecco il vincitore di Masterchef", sul web circolano foto sospette a pochi giorni dalla finalissima.

Home > Spettacolo > “Ecco il vincitore di Masterchef”

“Ecco il vincitore di Masterchef”, sul web circolano foto sospette a pochi giorni dalla finalissima. L’ottava edizione di Masterchef è prossima alla conclusione.

 

 

 

Nella puntata andata in onda giovedì 28 marzo il pubblico ha avuto modo di conoscere i nomi dei finalisti: si tratta di Gloria, Gilberto, Alessandro e Valeria. A uscire dal reality, a un passo dalla finalissima, è stato Guido. Per la Mistery Box, gli chef hanno deciso di assaggiare i piatti di Guido, Gilberto e Gloria, mentre Alessandro e Valeria sono rimasti fuori.

 

 

A vincere la sfida della Mistery Box è stata Gloria. Successivamente proprio Gloria, oltre a Gilberto e Valeria, è stata chiamata ad affrontare la prova in esterna in un ristorante di Madrid. Ha vinto proprio Gloria, che si è quindi guadagnata un posto in finale. Successivamente si è svolto il “Pressure Step”. Valeria e Gilberto si sono sfidati e hanno dovuto cucinare il piatto con cui Gloria ha vinto la serata in esterna.Gilberto ha battuto la concorrente donna e ha staccato il pass per la finale. Sono quindi rimasti Alessandro, Valeria e Guido, che hanno dovuto cucinare seguendo lo chef Antonino Cannavacciuolo. Nella sfida a tre il perdente è stato Guido, che ha visto sfumare all’ultimo le possibilità di partecipare alla finalissima.

 

 

Proprio della finalissima, come accade spesso quando si parla di reality show, si sta discutendo molto nelle ultime ore. Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Gilberto come il vincitore del reality. Su cosa si basano questi “rumors”? Sul web circolano alcune foto di Gilberto in compagnia di Chef Cannavacciuolo e il giudice Locatelli a pranzo insieme. La location è quella di Identità Golose, congresso gastronomico che si tiene a Milano. Secondo molti questo è un chiaro segnale dell’accordo stretto tra Locatelli e Gilberto. Il giudice ha un ristorante e potrebbe aver scelto proprio Gilberto come suo dipendente.

 

Quel che è certo è che il giovane veronese è uno dei concorrenti più discussi di quest’edizione di “Masterchef” per i suoi modi un po’ sopra le righe e per gli atteggiamenti a volte poco rispettosi nei confronti degli altri concorrenti. Al momento si tratta di chiacchiericcio. Staremo a vedere se effettivamente il vincitore della finalissima sarà lui.