“Eccomi qua, devo dirvi una cosa…” Perla rompe il silenzio dopo il lutto: l’annuncio dell’ex gieffina lascia tutti senza parole
Perla Vatiero affronta il lutto e ritorna più forte che mai: il suo messaggio ai followers
Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello VIP e volto già conosciuto per aver partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, insieme al suo fidanzato, Mirko Brunetti, ha dovuto affrontare un brutto periodo dopo il reality. Purtroppo, spesso, dopo le gioie arrivano anche i dolori e la bella napoletana ha recentemente attraversato un periodo di lutto e dolore intenso, a causa della scomparsa di una sua cara zia. Durante questo periodo, ha deciso di condividere con i suoi seguaci le sfide emotive che ha affrontato.
Nelle sue storie su Instagram, è emerso il suo stato d’animo turbato e la sua sofferenza di fronte alla perdita subita. La giovane racconta di essere scomparsa dai social proprio a causa di questo lutto improvviso, che non si sarebbe mai immaginata e che l’ha scossa molto. Inoltre, spiega di essere dovuta scappare immediatamente da Milano per raggiungere i suoi cari giù a Napoli, proprio per poter stare vicino alla sua famiglia e poter dare l’ultimo saluto alla sua cara parente.
Tuttavia, nonostante il dolore, ha espresso profonda gratitudine per il sostegno costante ricevuto dai suoi seguaci, riconoscendo l’importanza di sentirsi sostenuti durante momenti così difficili. Dopo alcuni giorni di silenzio, Perla è tornata sui social media, oggi 22 aprile, ringraziando tutti i suoi fan per il sostegno ricevuto e dicendo di essere molto grata per tutto quest’affetto. Annuncia anche il suo ritorno a Milano tra qualche ora.
Nel suo messaggio ai followers, Perla ha espresso il suo desiderio di continuare a perseguire i suoi obiettivi con determinazione, dimostrando una resilienza e una forza d’animo che l’hanno sempre contraddistinta ed hanno caratterizzato tutto il suo percorso.