Ed Sheeran papà

Ed Sheeran papà. Cherry Seaborn ha dato alla luce Lyra Antarctica

Lyra Antarctica è la prima figlia di Ed Sheeran e Cherry Seaborn

Ed Sheeran papà per la prima volta. È finalmente nata la primogenita del celebre cantante e della compagna Cherry Seaborn. La coppia di neo genitori è ovviamente al settimo cielo. E non potrebbe essere più felice di così. La piccola sta bene e anche la mamma sta bene.

Ed e Cherry Sheeran

Ed Sheeran ha interrotto brevemente la pausa presa a dicembre 2019 dalla carriera e dai social per annunciare la lieta notizia. Alla fine dell’anno scorso il cantante aveva deciso di prendersi uno stop, per viaggiare, scrivere, leggere.

E magari anche per godersi la famiglia. Visto che poco tempo fa abbiamo anche scoperto che la moglie aspettava un bambino. Forse già a dicembre sapevano tutto ed Ed ha deciso di dedicarsi alle persone più importanti della sua vita.

View this post on Instagram

🥰@0esperanza00

A post shared by Ed Sheeran Double (@edsheerandouble) on

Poi quando meno te lo aspetti la notizia della nascita della prima figlia del cantante e della moglie. La loro primogenita, a cui è stato dato un nome davvero molto particolare…

Ed Sheeran papà, come si chiama la bambina

Su Instagram Ed Sheeran ha annunciato a sorpresa la nascita della piccola Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Con parole dolcissime.

Ciao a tutti! Vi lascio un breve messaggio visto che ci sono alcune novità personali che volevo condividere con voi. La scorsa settimana, con l’aiuto di una squadra eccezionale, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e in salute bambina – Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo follemente innamorati di lei. Sia la mamma che la piccola stanno alla grande e siamo al settimo cielo. Spero che possiate rispettare la nostra privacy in questo momento. Tanto amore, ci vediamo non appena sarà l’ora di tornare.

Ed Sheeran papà

Ed Sheeran come al solito ha protetto la sua privacy, evitando fino all’ultimo che la notizia della gravidanza si diffondesse. Il lockdown ha aiutato a tenere quel dolce segreto in casa. E ora la coppia chiede ancora di rispettare la loro privacy, com’è giusto che sia. Auguri ragazzi!

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip: un blackout di mezz'ora in piena notte. Le ipotesi