Edoardo Angela, figlio di Alberto Angela, ecco chi è e cosa fa nella vita

Edoardo Angela, ecco chi è e cosa fa nella vita il figlio di Alberto Angela, il famoso paleontologo e divulgatore scientifico

Edoardo Angela è il figlio di Alberto Angela, uno dei personaggi televisivi più amati di sempre. Ma il bellissimo ragazzo è anche nipote di Piero Angela, anche lui volto amatissimo del panorama televisivo italiano. Ecco alcune foto di Edoardo e un piccolo riassunto della sua vita fino ad adesso.

Edoardo Angela, 20 anni, è già l’idolo delle ragazze da quando, una sua foto, è finita in rete. Suo padre, Alberto Angela, ha cercato di proteggere i suoi figli dai paparazzi, tenendoli lontani dai riflettori.

alberto-angela

Il famoso palentologo e divulgatore scientifico ha sposato Monica nel 1993 e, da allora, non si sono più lasciati. Con lei ha avuto 3 figli: Riccardo (1998), Edoardo (1999) e Alessandro (2004).

edoardo-angela

Non ci sono molte foto di Edoardo Angela in rete. Il suo account Instagram, @edoangela99 è privato. Ma la bellezza del ragazzo non è passata inosservata. Sembra infatti, che il bel Edoardo abbia preso molto dall’affascinante papà.

Edoardo-Angela-instagram

Edoardo Angela non è solo bello… è anche molto istruito: il ragazzo studia Scienze dei materiali all’Imperial College di Londra. Quando la su foto è finita sui social, il nonno Piero Angela non l’ha presa molto bene. Ecco cosa aveva dichiarato non molto dopo:

“Mio nipote famoso sui social? Per me è una tragedia – ha detto al settimanale Chi – Edoardo è un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle. Dopo quel polverone mediatico ha dovuto togliere tutte le sue immagini, rendendo privato quello che, fino a poco prima, era pubblico. La tecnologia è importante e straordinaria per quello che riguarda lo studio e l’informazione, ma negativa per la privacy. I social rischiano di diventare uno strumento di distruzione di massa”.

edoardo-angela-foto

Eduardo Angela è stato anche protagonista involontario di una vicenda collegata ai social. La foto che gli era stata rubata è stata usata per aprire un account su Instagram a suo nome. Un account che, nel giro di un solo giorno, aveva fatto 230000 follower. Il suo vero profilo ha poco più di 2000 fan e a lui sta bene così.