El Camino, il film per gli amanti della serie Netflix Breaking Bad

Si chiama El Camino il film di Netflix che farà la gioia di tutti gli appassionati della serie tv Breaking Bad

Home > Spettacolo > El Camino, il film per gli amanti della serie Netflix Breaking Bad

Appassionati di Breaking Bad, ecco una buona notizia. Se avete amato alla follia la serie tv di Netflix, sappiate che la piattaforma di streaming più usata ha lanciato venerdì 11 ottobre El Camino, il film che continua e conclude, si spera, la serie con protagonista l’insegnante Walter White, che in realtà è un narcotrafficante.

Walter White cambia improvvisamente la sua vita, diventando da maestro a boss del narcotraffico quando i medici gli diagnosticano un male incurabile. Il personaggio interpretato dall’attore Bryan Cranston si fa aiutare da uno dei suoi studenti, Jesse Pinkman, impersonato, invece, da Aaron Paul, protagonista di questo nuovo film.

Ma cosa racconta esattamente il nuovo film di Netflix che tutti gli appassionati di Breaking Bad (che potranno anche contare sulla mitica birra della serie tv) attendevano con ansia come si aspetta solo il Natale? Vi avvisiamo che dopo la foto ci saranno degli spoiler.

Quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, forse è meglio se vi fermiate qui.

Noi vi abbiamo avvisato.

Se continuate è a vostro rischio e pericolo.

Cosa succede in El Camino

Abbiamo lasciato Jesse che scappa dai supermatisti bianchi che lo volevano per la sua capacità di preparare con semplicità la metanfetamina. Ovviamente lo aiuta il professore Walter, che ha deciso di non lasciarlo da solo nel momento del bisogno e del pericolo.

E i due come scappano? A bordo di un’automobile di quelli che hanno “rapito” Jesse. Che è una Chevrolet El Camino del 1978. Da qui il nome di El Camino per il film, che racconta gli attimi immediatamente successivi alla fuga di Jesse. Come racconta tra l’altro l’ultimo trailer di El Camino lanciato da Netflix.