Elena Morali foto

Elena Morali svela la verità sul suo passato: “Mi ricatta”

Elena Morali ha deciso di confessare quella che è la verità sul suo passato sul suo profilo Instagram attraverso uno sfogo: "Mi ricatta"

Elena Morali ha deciso di sfogarsi con i suoi followers su Instagram. A tal proposito, la donna ha svelato quella che è la verità sul suo passato. In un lungo sfogo, Elena Morali ha confessato che, nonostante lei sia andata avanti con la sua vita, il passato l’ha raggiunta: “Mi ricatta”.

Elena Morali al momento sta passando la sua quarantena a casa con Luigi Mario Favoloso, l’ex di Nina Moric. Nonostante questa sia la prova lampante del fatto che lei abbia voltato pagina e che si stia godendo a sua vita, pare proprio che il suo passato sia sempre in agguato ad aspettarla.

Elena Morali foto

La modella ha infatti dichiarato, senza fare nomi, di essere tornata ad avere problemi con un uomo appartenente al suo passato che è tornato a ricattarla. Così dice sui social: “E ancora oggi, per l’ennesima volta, ha ricominciato con i ricatti”. 

Insieme ai ricatti, l’uomo le ha buttato addosso anche insulti abbastanza pesanti.

Elena Morali ha deciso così di raccontare parte della sua storia, con queste parole: “Ho deciso di rigenerare la mia vita. Ho passato quasi un anno sotto i ricatti di una persona a cui tenevo, solo perché non accettava la mia natura. Ho perdonato tanto. Mi ha distrutto quasi tutto”.

Elena Morali sfogo

Ha anche un duro sfogo contro chi la insulta insinuando che faccia uso di stupefacenti. Così dice: “Ha provato a farmi passare per pazza, per drogata. Ho fatto l’esame del capello per dimostrare a tutti che sono proprio pulita. Ho riperdonato perché quando amo il mio cuore sa perdonare quasi tutto”.

Insomma, la persona in questione pare proprio che voglia letteralmente distruggere la modella e la sua identità, attraverso anche quelle che Elena Morali sostiene essere delle calunnie. La showgirl ha avuto due precedenti relazioni molto complesse: contemporaneamente con il comico Scintilla e con Daniele Di Lorenzo. Alla fine, è riuscita a lasciarsi tutto alle spalle grazie a Luigi Mario Favoloso.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde

Il cervello di Robin Williams si era disintegrato: la scoperta del docufilm

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto