Elena Santarelli da il suo addio alla piccola Marzia

Elena Santarelli da il suo addio alla piccola Marzia, la figlia di una sua amica: ecco le sue commoventi parole.

Home > Spettacolo > Elena Santarelli da il suo addio alla piccola Marzia

Elena Santarelli da il suo addio alla piccola Marzia, la figlia di una sua cara amica. Marzia ha perso la sua battaglia contro una terribile malattia ed Elena Santarelli, che conosce bene questo calvario, prova un dolore straziante che ha cercato di esprimere in parole. E queste sue parole hanno commosso tutti quelli che la conoscono e la seguono.

Elena Santarelli lotta da molto tempo accanto a suo figlio Giacomo contro una malattia subdola e crudele. Ed è stato proprio durante questa battaglia che Elena ha conosciuto Marzia e sua madre. Le malattie tumorali in età pediatrica sono terribili e le mamme si fanno forza a vicenda. Marzia era la figlia di Valeria, una cara amica di Elena Santarelli che ha provato, coraggiosamente, a lottare.

elena-santarelli-malattia-figlio

Purtroppo, però, la piccola Marzia non ce l’ha fatta ed Elena ha deciso di salutarla con un post commovente su instagram:

“Quando inizi un percorso così, immagini tante cose, e fra le tante immagini speri di poter continuare questo cammino fatto di alti e bassi insieme ai tuoi amici conosciuti in ospedale e in questo caso alla tua migliore amica di percorso e a sua figlia”.

Marzia

Elena continua con il cuore spezzato:

“Questo mio sogno è stato spezzato ieri sera quando ho avuto la notizia che Marzia aveva smesso di soffrire. Penso al dolore della sua mamma, del suo papà e dei suoi familiari, un dolore incolmabile perché la vita non dovrebbe andare così, sono i figli che salutano i genitori e non il contrario. Ci sono domande a cui non possiamo dare una risposta, diventiamo solo dei tristi spettatori senza capire il senso.”

Ma Elena Santarelli è anche una madre e suo figlio Giacomo lotta anche lui contro questa terribile malattia, tra alti e bassi. E da madre no può non capire Valeria, la mamma della piccola Valeria. Per lei Elena ha solo parole di ammirazione: “un esemplare più che raro di forza interiore”. E poi conclude con una frase dedicata a tutte le mamme “che possono sentire il profumo dei propri figli”.

elena-santarelli