elena-santarelli-mare

Elena Santarelli, critiche sui social per le foto al mare

Elena Santarelli tempestata di critiche sui social per le foto al mare che aveva postato sul suo profilo; ecco cosa ha risposto al showgirl

Elena Santarelli, piovono le critiche sui social per le foto al mare postate dalla bellissima showgirl. La reazione dei follower è stata da una serie di foto in costume di Elena Santarelli, in vacanza con il marito e con il figlio Giacomo. Per i fan la showgirl sarebbe eccessivamente magra e, in molti, le hanno consigliato di nutrirsi. Ma Elena Santarelli non ha esitato a rispondere alle critiche. Ecco cosa ha detto a chi ha puntato il dito e ha cercato di farla sentire in colpa per il suo fisico.

Come ben sapete, Giacomo, il figlio di Elena Santarelli e di Bernardo Corradi, ha sconfito una malattia terribile, un tumore al cervello che ha combattuto accanto ai suoi genitori. Adesso che la malattia è solo un brutto sogno da dimenticare, Elena Santarelli ha deciso di fare una vacanza al mare insieme a lui e godersi insieme qualche giornata di sole.

elena-santarelli-giacomo

Come al solito, ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram. Queste foto hanno scatenato un’ondata di commenti: c’è chi ha detto in modo velato che la showgirl sarebbe troppo magra, chi l’ha accusata di promuovere un’immagine non salutare e chi si è spento oltre, andando giù pesante con le parole sulla sua forma fisica.

elena-santarelli-mare

Una follower le ha scritto:

“Sei troppo magra Elena. Dopo quello che hai passato ci credo, ma ora devi prendere qualche kg. Sto leggendo il tuo libro fa venire i brividi…”.

elena-santarelli-foto-mare

Un commento abbastanza pacato ma che poteva risparmiarselo, proprio perché tutti sanno quello che ha passato Elena Santarelli. Lei è una donna forte ma deve confrontarsi con la sua parte più fragile e cercare di superare il dolore provato in tutti questi mesi di incertezze.

elena-santarelli

Ma Elena Santarelli ancora una volta, ha dimostrato di saper gestire la situazione. La sua risposta non si è fatta attendere:

“La dovete finire di scrivere questo. Non faccio nessuna dieta e ti assicuro che sto bene e sono sempre stata magra e tonica. Diresti ad una donna in carne: sei troppo grassa?”.

 

E noi non possiamo fare altro che darle ragione.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Chi è Claudia Villafane? Conosciamo meglio l'ex moglie di Diego Armando Maradona