Elena Santarelli: grave lutto in famiglia. Suo zio si è tolto la vita gettandosi da un palazzo

Grave lutto per Elena Santarelli: suo zio Vittorio si è tolto la vita. Ecco lettera lasciata prima di suicidarsi

Home > Spettacolo > Elena Santarelli: grave lutto in famiglia. Suo zio si è tolto la vita gettandosi da un palazzo

Elena Santarelli ha subito un grave lutto in famiglia. Suo zio Vittorio si è tolto la vita lasciandosi cadere giù da un palazzo di ben otto piani, il suicidio si è svolto a Latina. A diffondere la notizia sono stati in un primo momento i quotidiani locali, qualche ora fa.

Solo da Elena Santarelli però si apprende il motivo dell’estremo gesto. Lo zio di Elena Santarelli aveva scoperto di soffrire di una brutta malattia e prima di gettarsi di sotto, ha lasciato una lettera in cui spiegava le motivazioni di tale gesto.

elena-santarelli-zio

Elena Santarelli, pubblicando il testo integrale della lettera, ha riportato un lungo commento su Instagram. Il messaggio è toccante e fa capire quanta sofferenza potesse provare quell’uomo, la figlia infatti è anche affetta da una rara malattia: sindrome di Prader Will:

zio Elena Santarelli

Questa è la lettera che mio zio Vittorio ha lasciato a mia zia Clara (sorella di mia madre) ieri mattina sul tavolo prima di togliersi la vita dall’ottavo piano di un palazzo a Latina. Mio zio aveva una figlia (Daniela) con la sindrome rara di prader willi ,da 37 anni era l’ombra di sua figlia Daniela ,era insieme a mia zia un vero e proprio “care giver “dedicando tutte le sue energie alla figlia malata , e come tutti i care giver ci si sente lasciati soli (non dalla famiglia). Pochi gg fa aveva scoperto di essere affetto da una malattia ,questo è il secondo mostro di cui parla .

lettera zio Elena Santarelli

Questo gesto che ha compiuto può essere giudicato come atto di vigliaccheria ma non è così ,un gesto chiaro di un ultimo sacrificio verso la famiglia e verso tutte le famiglie che vivono questa condizione .zio Vittorio era una bella e brava persona che aiutava tutti con il sorriso sulle labbra e vorrei che tutti lo ricordassero per tutto quello che ha fatto prima di compiere qs gesto estremo. Zio voleva che si parlasse della prader willi e questo è’ il mio contributo al tuo volere zio Vito.ti vogliamo tutti bene zio ,hai lasciato un grande vuoto .il repost e’ gradito . #caregiver#ciaozioVito #tivogliamobene . Ci prenderemo tutti cura della tua famiglia ,

 

Con affetto , tua nipote Elena

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI