Elena Santarelli: la lettera del piccolo Giacomo

GIACOMO HA SCONFITTO LA MALATTIA: Elena Santarelli ha pubblicato la speciale lettera che suo figlio ha scritto per lei: "quando facevo le chemio..."

Home > Spettacolo > Elena Santarelli: la lettera del piccolo Giacomo

Ieri, era la festa della mamma e sono state molte le mamme vip che hanno pubblicato le foto sui social network, ma ce n’è stata una in particolare, che ha commosso migliaia di fan: Elena Santarelli. Per questa mamma, ieri è stata una giornata speciale, perché ha potuto godersi una giorno felice con suo figlio Giacomo, che come abbiamo appreso negli ultimi giorni, ha vinto la sua battaglia!

elena-santarelli-il-figlio-giacomo-ha-sconfitto-il-cancro

Giacomo ha lottato per tanto tempo contro un tumore celebrale e ne è uscito vittorioso, sconfiggendolo! Come ci ha resi partecipi della battaglia di suo figlio, permettendoci di sostenerla e pregare con lei, Elena Santarelli ci ha resi partecipi anche della sua grande emozione di ieri

. Giacomo le ha scritto una lettera, piena d’amore, una lettera in cui un bambino ringrazia una mamma coraggiosa, che gli ha tenuto la mano giorno dopo giorno.

“Mamma tu sei una mamma speciale perché quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre. Mamma tu sei la mamma più bella del mondo. Sei gentile, sei carina, sei anche molto positiva perché quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi ‘tranquillo quel giorno arriverà’. E il giorno è arrivato come dicevi tu, e non perdevi mai la speranza. Mamma grazie per tutto quello che fai per me. Mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perché mi piaci come sei fatta. Al mondo ci saranno mamme più belle più brave, ma sarai sempre mia madre”

Parole in grado di colpirci dritti al cuore, parole che ci hanno fatto piangere, nel vero senso di queste parole!

Non c’è stato un solo giorno in cui Elena si è fatta vedere debole, una cosa molto difficile per una mamma. Ha dato forza e coraggio al suo Giacomo e soprattutto gli ha dato speranza, ogni giorno!

Sei un guerriero Giacomo!