Elena Santarelli realizza il sogno di suo figlio Giacomo

Giacomo ha sconfitto il cancro e ora Elena può finalmente realizzare il sogno più grande di suo figlio

Home > Spettacolo > Elena Santarelli realizza il sogno di suo figlio Giacomo

È tornato il sereno per Elena Santarelli e Bernardo Corradi: la coppia qualche mese fa ha annunciato finalmente la notizia che tutti aspettavano: il piccolo Giacomo ha sconfitto il tumore. La Santarelli lottava da un anno e mezzo accanto a suo figlio Giacomo contro il tumore e insieme hanno vinto.

Ora per Elena la cosa più importante è far felice suo figlio e realizzare i suoi sogni, così dopo la fine dell’incubo tremendo che la famiglia ha vissuto hanno deciso di fare un regalo a Giacomo. Elena, Bernardo e il loro bambino sono volati a New York.

elena-santarelli

Elena e il marito hanno deciso di lasciare la lotta contro il tumore cerebrale alle spalle e prendersi una bella vacanza. La showgirl ha spiegato che era un sogno per Giacomo e così la mamma ha documentato tutto il viaggio sul suo profilo Instagram.

elena

Nelle foto si vede Giacomo felice che gioca a calcio con suo papà Bernardo, pranzi insieme e finalmente tanti sorrisi. I primi di marzo Elena aveva annunciato la notizia proprio su Instagram:

elena-giacomo

“Giacomo finalmente è in follow up! Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia!”

Elena, lasciandosi andare ad un lungo pianto liberatorio, ha racontato a Italia Sì che Giacomo è anche stato operato per la rimozione del tumore. A Giacomo è stato diagnosticato tutto a Dicembre 2017.

Il reportage del viaggio ha innescato un’ondata di affetto e amore da parte dei follower di Elena. In molti hanno commentato le loro foto, compresi i personaggi famosi tra cui Rita Dalla Chiesa, Karina Cascella (“che belli, siete meravigliosi”. Cuori e messaggi anche da Alessia Marcuzzi, Lucia Ocone, Ana Laura Ribas e Valeria Graci.

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI