Elena Sofia Ricci e la chirurgia plastica

Elena Sofia Ricci dice "No" alla chirurgia plastica: "Non mi sfracello per competere con le più giovani".

Home > Spettacolo > Elena Sofia Ricci e la chirurgia plastica

Elena Sofia Ricci dice “No” alla chirurgia plastica: “Non mi sfracello per competere con le più giovani”. Elena Sofia Ricci a 56 anni continua ad essere ancora una bellissima donna ed ha voluto esprimere la sua opinione riguardo la chirurgia estetica a cui si sottopongono tantissimi personaggi famosi, l’attrice ne va assolutamente fiera di non essersi sottoposta a nessun ritocchino e  afferma di non voler competere con le colleghe più giovani e non ha alcuna intenzione di avere un viso “artificiale”.

L’attrice è contro la chirurgia plastica: “Non voglio competere con le più giovani”.

Elena Sofia Ricci lavora da più di 40 anni nel mondo del cinema e della TV e nel corso della sua carriera è stata capace anche di essere definita come un’indiscussa icona di bellezza ed ha ammesso di non aver mai avuto bisogno della chirurgia plastica perché si accetta così com’è.  Insomma a lei non le sembra importare affatto del tempo che passa.

Sappiamo che la comparsa delle prime rughe è una delle cose che più spaventa ai personaggi famosi, alcune vip per cercare di essere perfette si sottopongono a qualche ritocchino ma l’attrice che lavora ancora in tv e al cinema, non ha avuto paura di rivelare che quelle sue piccole rughe fanno parte di lei e dimostrano che il tempo passa per tutti.  “Non mi sfracello con la chirurgia plastica perché più riempi la faccia più cade sotto il peso della gravità. Preferisco far cadere quel poco che ho, può sempre servire una bella e affascinante cinquantenne, se divento un muppet non posso più fare nulla“, ha spiegato.

Per rimanere in forma nel corso degli anni ha pensato di cambiare la sua beauty routine, ad esempio in passato non usciva mai senza trucco, ora invece sistema solo i capelli, va a letto alle 9:00 e si sveglia alle 6:00, non fuma, fa una dieta equilibrata, mangia cose genuine e si allena per scaricare la schiena. Insomma, sappiamo che il segreto per essere in forma anche quando si diventa grandi è il riposo, fare attività fisica e mangiar sano.