Eleonora D’Alessandro, la sosia di Belen Rodriguez; chi è e cosa fa nella vita
Eleonora D'Alessandro, è considerata la sosia di Belen Rodriguez; chi è e cosa fa nella vita questa bellissima ragazza? Ecco cosa sappiamo di lei.
Eleonora D’Alessandro è considerata la sosia di Belen Rogriguez ma questa bellissima ragazza e tutt’altro che una fedele riproduzione della showgirl argentina. Guardandola si nota una certa somiglianza tra le due ma non è stata questa sua caratteristica a portarla dove si trova oggi nel mondo dello spettacolo. Vediamo chi è e cosa fa oggi Eleonora D’Alessandro.
Eleonora D’Alessandro, nata a Roma il 10 maggio del 1994, da genitori di origine salernitana, è una giovane donna con tante passioni: sport, calcio, fitness, viaggi, musica, meteo e animali ma la lista potrebbe continuare. Eleonora D’Alessandro nasce come modella-indossatrice.
Il suo corpo scultoreo e le curve generose non la fanno passare inosservata e la portano a partecipare a vari concorsi di bellezza. Nel 2013 Eleonora D’Alessandro arriva in finale a Miss Universo Italia.
Eleonora D’Alessandro ha studiato per quasi 10 anni pianoforte ma il suo sogno è sempre stato quello di diventare presentatrice di un programma tv o attrice.
In passato l’abbiamo vista come paddock girl di Valentino Rossi in MotoGP ma a darle visibilità è stata la partecipazione a Ciao Darwin.
In una delle puntate di Ciao Darwin, Eleonora D’Alessandro aveva imitato alla perfezione Belen Rodriguez indossando il famoso vestito di Sanremo 2012, con spacco inguinale e farfallina in bella vista.
Oggi Eleonora D’Alessandro è uno dei volti femminili più amati e apprezzati di una delle rubriche video del Corriere dello Sport. Eleonora ha ottenuto il lavoro grazie alle sue conoscenze di sport in generale e di calcio e calciomercato in particolare. A queste si aggiunge il fatto che la bella modella sia un’appassionata di moto e fitness.
Ma c’è di più: nel suo curriculum adesso c’è anche il posto di presentatrice meteo nel Tg di La7.
Una persona poliedrica e con mille sfaccettature che siamo sicuri che ha ancora molto da dire nel mondo dello spettacolo.