Foto Eleonora Daniele Chiara Ferragni

Eleonora Daniele attacca Chiara Ferragni, interviene Fedez e si scusa

Dopo l'intervento a Storie Italiane contro Chiara Ferragni, Eleonora Daniele è stata costretta a scusarsi: ecco tutto il riepilogo della vicenda

C’è da dirlo, è davvero scoppiato un nuovo caso mediatico. Anche questa volta, a loro discapito, i protagonisti di questa vicenda sono Chiara Ferragni e Fedez. A tirarli in ballo è stata Eleonora Daniele nella conduzione di Storie Italiane.

Foto Eleonora Daniele Chiara Ferragni

In un intervento, con un collegamento esterno con Simona Ventura, la conduttrice ha parlato di quanto accaduto e quanto sta accadendo in Italia a fronte della situazione COVID-19.

Eleonora Daniele ha però attaccato, senza troppi veli, Chiara Ferragni sostenendo che l’influencer nonché imprenditrice digitale, non ha fatto nulla per contribuire a sensibilizzare i giovani sulla situazione.

Anche Simona Venuta ha provato a smentire la conduttrice, per la quale non c’è stato nulla da fare: non ha cambiato idea. Ricordiamo infatti che proprio la Ferragni e il marito Fedez durante il lockdown hanno istituito una raccolta fondi e costruito un reparto di terapia intensiva.

Fedez difende la moglie

View this post on Instagram

Katy Ferry

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Ovviamente, la reazione del cantante non è tardata ad arrivare. Il milanese ha infatti registrato delle storie Instagram in cui smentisce, parola per parola, tutto il discorso di Eleonora Daniele. Il cantante ha spiegato:

Una giornalista che arriva direttamente dal Grande Fratello con questo tono inquisitorio si permette di dire che mia moglie avrebbe dovuto fare di più, nonostante lei non ricopra un ruolo politico. Mentre la giornalista, che lavora per il servizio pubblico, pagato dallo Stato, magari avrebbe dovuto prodigarsi di più e informarsi di più.

Cara giornalista del Grande Fratello, le voglio raccontare cosa ha fatto mia moglie durante questo periodo, semplicemente per mero senso civico. Abbiamo dato vita ad una raccolta fondi che ha creato l’unica opera straordinaria di terapia intensiva che sia stata fatta sul territorio milanese durante la pandemia. E lei mi vuole dire ‘però l’ha fatto a marzo’, va bene.

Durante l’estate, siccome il turismo necessitava di un riflettore puntato, mia moglie è andata a far vedere le bellezze italiane. Ma io mi chiedo, lei invece che cosa ha fatto durante la pandemia visto che si permette di inquisire persone che non ricoprono un ruolo pubblico.

Eleonora Daniele si scusa con i Ferragnez

La conduttrice, non potendo far altro che scusarsi, ha esordito così durante la messa in onda dell’ultima puntata di Storie Italiane:

Ieri parlando di Chiara Ferragni ho lanciato una bellissima copertina su di lei. È vero ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per ospedale Covid, e me ne scuso. A dimostrazione della mia buona fede ho trasmesso l’anticipazione della sua intervista con Simona Ventura

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Federica Pellegrini aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

Amadeus: dove vive il conduttore con la sua famiglia