Eleonora Daniele incita, la commozione a Storie Italiane per la sua gravidanza

Durante il programma Storie Italiane, Eleonora Daniele prossima a diventare mamma, si lascia andare alle lacrime parlando della gravidanza

Nella puntata di Storie Italiane andata in onda venerdì 27 marzo, Eleonora Daniele, conduttrice del programma Rai e in procinto di diventare mamma, è stata colpita da alcune parole degli ospiti in studio. La conduttrice si è messa a piangere parlando della gravidanza.

Eleonora Daniele, conduttrice del programma Rai, Storie Italiane, dopo le parole di alcuni giovani (se non baby) ospiti si è sentita molto scossa. Nella seconda parte della trasmissione la bella conduttrice è stata in collegamento con due giovanissimi violinisti, Mirko e Valerio. I due ragazzi hanno intrattenuto il pubblico di Storie Italiane con la loro splendida musica; ma non è si sono limitati a questo. I due giovani musicisti infatti hanno espresso alcune parole che hanno colpito con forza Eleonora Daniele ormai agli sgoccioli della gravidanza.

I due giovani ragazzi che con la loro musica hanno scaldato il cuore di tutto il pubblico hanno detto ad Eleonora Daniele vedendola con il grande pancione :” Abbiamo visto che hai il pancione. Ti volevamo dire che andrà tutto bene. Queste sono state le semplici parole dette dai due violinisti, parole che in un momento drammatico come quello che si sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, hanno toccato le corde della presentatrice del programma.

Nonostante Il Coronavirus e nonostante la gravidanza sempre più avanti, Eleonora Daniele continua a lavorare. La Rai come Mediaset ha rimodulato molti palinsesti, cambiato scalette, sospeso o interrotto programmi. Storie Italiane invece è uno dei pochi programmi rimasto ancora attivo: “Mi scrivono in tanti, si preoccupano per le mie condizioni di salute ma li rassicuro., è provato che, in caso di virus, non c’è trasmissione verticale da mamma a figlio e poi la Rai ha adottato tutte le misure di sicurezza necessarie. Ormai sono isolata nel lavoro e nella vita“.

View this post on Instagram

Ciao… insieme ce la possiamo fare… seguiamo le regole, non facciamoci prendere dal panico , non è un momento facile … io ho la famiglia lontana che si trova a Padova, penso a loro che non posso vedere per un po’ , soprattutto penso alla mia mamma , alla quale abbiamo fatto la super raccomandazione di stare a casa senza mettere a rischio la propria salute . E’ un momento complesso , ma è nostra responsabilità comprendere fino in fondo quale sia l’importanza del nostro senso civico . I medici dicono che non ci sia trasmissione verticale da mamma e bambino , e questo è molto rassicurante per me e tutte le donne che sono incinta. Forza , no panico! #iorestoacasa ❤️

A post shared by Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) on

Eleonora Daniele continuerà a condurre Storie Italiane fino al 29 Maggio nella speranza che ora di quella data che sembra tanto lontana, la situazione terribile che stiamo vivendo sia migliorata.