Elettra Lamborghini e la sua quarantena con Afrojack: le regala centinaia di rose rosse

Elettra Lamborghini ha avuto la fortuna di poter vivere la sua quarantena in compagnia del suo compagno, Afrojack, che le ha regalato un centinaio di rose rosse

Home > Spettacolo > Elettra Lamborghini e la sua quarantena con Afrojack: le regala centinaia di rose rosse

Continuano le innumerevoli quarantene condivise sui social dai più famosi: tra questi c’è sicuramente Elettra Lamborghini, che sta passando la sua quarantena in compagnia del suo futuro marito Afrojack. Sul web, la ragazza condivide anche la bellissima sorpresa che il compagno le ha fatto: le ha regalato centinaia di rose rosse.

Sono moltissimi tra i più famosi sui social a condividere con i loro followers i giorni di quarantena, facendo vedere come la stanno passando, ma anche tenendo loro compagnia. Tra questi c’è Elettra Lamborghini, che posta giornalmente nelle stories di Instagram momenti delle sue giornate. In particolare, ha deciso di condividere i momenti di quotidianità condivisi con il suo futuro marito, Afrojack. Tra beauty routine, cenette romantiche e tante coccole, la ragazza racconta le sue giornate. Nella mattina del 26 marzo, però, ha ricevuto la sorpresa più bella degli ultimi giorni: le sono state regalate centinaia di rose rosse.

elettra-lamborghini-afrojack-rose

Inutile negare che ad Elettra Lamborghini si sono fatti gli occhi a cuoricino dopo questo bellissimo gesto romantico che Afrojack ha deciso di dedicarle. Al risveglio, infatti, la ragazza ha trovato il salotto strapieno di rose rosse: da una composizione a bouquet fino ad arrivare ad un enorme orso fatto interamente di rose. Il tutto accompagnato da un bellissimo biglietto con la semplice scritta “I love you”, “Ti amo”, apposto vicino al mazzo di fiori.

Insomma, nonostante lui sia di base molto timido e non ami condividere sui suoi social la sua vita privata, a differenza di Elettra Lamborghini, pare comunque amare alla follia la bella cantante. Infatti, dopo l’annuncio della proposta di matrimonio, condiviso sempre dalla bella ereditiera, il 27 dicembre sul suo profilo Instagram, sembra che il ragazzo sia sempre pieno di sorprese. Inoltre, da due ragazzi è stato anche condiviso che il matrimonio si terrà il prossimo settembre e in questi giorni si stanno prodigando nell’organizzare il grande evento, approfittando di questo periodo di pausa.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI