Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo hanno avuto una relazione

A lanciare la notizia choc è stato Dagospia, al termine della puntata Live - Non è la D'Urso

Home > Spettacolo > Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo hanno avuto una relazione

Alla fine della puntata di Live – Non è la D’Urso, che ha visto ospite Eliana Michelazzo, il giornale Dagospia lancia la bomba: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono lesbiche e hanno avuto una relazione tra loro. La Michelazzo ieri sera ha raccontato la sua verità. Secondo lei è stata manipolata dalla Perricciolo, la quale le avrebbe presentato il suo “presunto marito” Simone Coppi.

Eliana Michelazzo racconta di aver avuto una storia da 10 anni con questo Simone Coppi ma che non l’ha mai visto in quanto lui si  sarebbe sempre spacciato per un magistrato antimafia minorile (ruolo che tra l’altro neanche sembra esistere). Più volte la D’Urso ha domandato come fosse possibile non accorgersi di una truffa del genere in 10 anni e la Michelazzo ha arrancato scuse.

eliana-pamela

Ma ora Dagospia avrebbe dato la chiave a tutto, la notizia che riporta è questa:

pamela-eliana

“FLASH: non ce la facciamo più a sentire le boiate di Eliana Michelazzo. Il trio ha ormai perso ogni diritto alla privacy: lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili, usati per ricattare star, starete e politici.

perricciolo-michelazzo

Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciante sconfitta a “Uomini e Donne”, e l’amore saffico. Pamela Prati è piena di debiti da bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo”

pamela-eliana-gay

Se così fosse tornerebbe tutto, ecco com’è possibile che la Michelazzo abbia finto una relazione con un uomo per 10 anni, ecco come ha ammesso alla D’Urso di non aver avuto rapporti con nessun altro uomo negli ultimi 10 anni. La dichiarazione è sconvolgete perché vorrebbe dire che dietro a queste due donne ci sono delle menti malefiche. Voi cosa ne pensate? Credete a Eliana Michelazzo?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI