eliana-michelazzo

Eliana Michelazzo ha un nuovo fidanzato? Ecco chi è Daniele Bartolomeo

Eliana Michelazzo fidanzata ? Ecco chi è Daniele Bartolomeo, l'uomo che la conquistato il cuore dell'agente di Pamela Prati e cosa ha fatto insospettire i fan

Eliana Michelazzo ha un nuovo fidanzato? A sentire l’agente di Pamela Prati sembrerebbe di si. Il suo nome è Daniele Bartolomeo e di lui si sa più o meno quello che si sapeva su Mark Caltagirone e su Simone Coppi, cioè nulla se non il nome. Ecco cosa ha raccontato di lui Eliana Michelazzo.

Chi è, dunque, Daniele Bartolomeo, il nuovo fidanzato di Eliana Michelazzo? Cosa sappiamo di lui? In pratica nulla. Sappiamo che esiste, che è un uomo in carne ed ossa, a differenza di Simone Coppi e Mark Caltagirone, che lui ed Eliana Michelazzo passano momenti indimenticabili insieme e che su Instagram può essere trovato come daniele_523.

eliana-michelazzo

A guardare bene le stories e le foto di Eliana Michelazzo il profilo di Daniele, un dubbio di sorge spontaneo: sarà mica stato “ingaggiato” anche lui dall’Aicos Management? E il dubbio non sorge solo a noi: molti follower di Eliana Michelazzo non hanno potuto fare a meno di notare le similitudini con la sua love story virtuale con Simone Coppi o con le dichiarazioni che faceva all’inizio Pamela Prati parlando di Mark Caltagirone.

eliana-michelazzo-fidanzata

Dopo aver vissuto per anni una storia virtuale con un uomo inesistente, Eliana Michelazzo avrebbe (con lei il condizionale è d’obbligo) finalmente trovato un uomo reale. Sembra strano anche il tempismo… sta per cominciare una nuova stagione televisiva a settembre, nuove ospitate, nuovi scoop e, dopo la pausa estiva, scommettiamo che Eliana Michelazzo si sente pronta per ricominciare.

daniele

La presentazione della new entry è stata graduale: prima alcune stories sul profilo di Eliama Michelazzo poi uno scatto social e l’annuncio “ufficiale” in stile Pamela Prati: le loro mani appogiate una sull’altra e la didascalia:

“Non servono parole…. basta poco per sentirsi sereni #attimi #cheriempionoilcuore #tu”.

Uno scatto che somiglia molto a quelli in cui Pamela Prati annunciava le nozze con il finto Mark Caltagirone. E quando gliel’hanno fatto notare, Eliana Michelazzo ha limitato i commenti al post.

Che dire… se son rose fioriranno, ma la vedo dura veder fiorire rose di plastica!

Benedetta Rossi rivela: "Lascio perdere, torno a fare sapone"

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

GF Vip: litigata furiosa tra Stefania Orlando e Giacomo Urtis

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram

Lady Diana, il ruolo che Sarah Ferguson avrebbe avuto nella sua vita

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione