Eliana Michelazzo incontra il suo finto marito

Eliana Michelazzo incontra il suo finto marito e crolla: "Togliete le telecamere, mi vergogno".

Home > Spettacolo > Eliana Michelazzo incontra il suo finto marito

Eliana Michelazzo incontra il suo finto marito e crolla: “Togliete le telecamere, mi vergogno”. Nella puntata di ieri di Live – Non è la D’urso, si è parlato del caso di Pamela Prati ma Eliana Michelazzo ha avuto anche la possibilità di confrontarsi con il suo finto marito Simone Coppi che in realtà si chiama Stephan Weiler, ex Mister Svizzera.

I due si sono incontrati in ascensore, il modello ha confermato di voler agire legalmente per tutelare la sua immagine, dopo vari scambi di battute, i due dovevano raggiungere lo studio ma Eliana non ce l’ha fatta. Si è rifugiata dietro le quinte ed ha rifiutato di rientrare in studio.

La Michelazzo si è accasciata su una poltroncina ed è scoppiata a piangere, i motivi del suo crollo sono questi: “Mi vergogno, togliete le telecamere”.

Le foto di Stephan sono state utilizzate per accreditare l’esistenza del finto Simone Coppi ed è stato coinvolto inconsapevolmente in questa assurda storia. Prima di scoppiare lo scandalo “Mark Caltagirone”, lui non sapeva nulla e di certo non sapeva che le sue foto fossero utilizzate in Italia per dare un volto ad un uomo mai esistito. Eliana poco tempo fa ha rivelato di essere stata ingannata dalla sua amica/sorella Pamela Perricciolo ed ha accusato proprio lei di essere l’artefice di tutto questo. Ma le due ormai ex manager di Pamela Prati, si rimbalzano le colpe a vicenda. La settimana scorsa, Pamela Perricciolo ha dichiarato a Barbara D’urso che la Michelazzo sapeva da tempo dell’inesistenza di Simone Coppi.

Il Prati gate sta giungendo al termine, resta un altro mistero da svelare, quello dei figli adottati da Pamela e il suo finto marito Mark. Proprio ieri, è stata mostrata l’intervista alla mamma del bambino usato per fingere di essere Sebastian Caltagirone. Ha raccontato di avere conosciuto Eliana Michelazzo anni fa e di averla vista all’interno del ristorante che gestiva insieme all’ex socia, durante quell’incontro era anche presente suo figlio, coinvolto in tutto questo teatrino.