Eliana Michelazzo soccorsa in piena notte
Selvaggia Roma ha rivelato di aver soccorso in piena notte Eliana Michelazzo in condizioni critiche
Il tanto discusso caso Pamela Prati – Mark Caltagirone continua a prendere piede nella cronaca italiana. Ad oggi i tasselli del puzzle sembrerebbero combaciare in quanto la stessa Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, avrebbe confessato che Mark Caltagirone non esiste. Dopo le confessioni però la manager ha avuto diverse ripercussioni.
C’è stato un vero e proprio accanimento mediatico su di lei, e le sue foto hanno riempito i giornali di gossip e di cronaca rosa. Chi ha visto il Grande Fratello lunedì sera sa che Eliana si sarebbe dovuta presentare in studio dato che aveva chiesto di poter entrare nella casa più spiata d’Italia.
Nonostante il reality show abbia respinto la sua richiesta la Michelazzo sarebbe dovuta essere presente in studio, ma non si è presentata. Stando a quanto racconta Selvaggia Roma la manager stava davvero molto male, tanto da pensare di ‘espatriare’. Emergono poi nuovi dettagli su quanto successo alla manager.
Selvaggia Roma ha scritto un lungo post sulla sua pagina Instagram raccontato di aver soccorso la sua amica Eliana in piena notte: “e non si può immaginare il dolore nel vedere un’amica in condizioni critiche”.
“Sarà un tragitto lungo per Eli” aggiunge l’ex di Francesco Chiofalo. Ora la cosa importante per Selvaggia è che Eliana possa riprendere in mano la sua vita e allontanarsi dalla vita mediatica. Questa sera alla puntata di Live – Non è la D’Urso emergeranno tutti i dettagli.
Sarà presente Eliana ed è già stata diffusa una clip in cui la manager ha confessato tutto ed ammette di essere stata la prima vittima di Perricciolo in quanto ha creduto per anni di essere sposata con un certo Simone Coppi.