elisa-isoardi-fotografia

Elisa Isoardi, in preda a dolori lancinanti, sviene e viene salvata dal suo cane Zenit

Elisa Isoardi, racconta di essere svenuta nel bagno in preda a dolori lancinanti e di essere stata salvata dal suo cane Zenit, un barboncino toy

Elisa Isoardi ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni momenti molto drammatici che fanno parte della sua vita e che hanno come protagonista il suo cane Zenit. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha raccontato di aver avuto dei dolori lancinanti alla pancia e di essere svenuta nel bagno. Il suo cane Zenit le è rimasto accanto e le ha leccato il viso fino quando si è ripresa. Ecco cosa le è accaduto.

Elisa Isoardi ha un amico a 4 zampe al quale è molto legata: si chiama Zenit ed è un barboncino toy. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha raccontato in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni di soffrire di dolori lancinanti alla pancia. Alcune volte, queste fitte sono talmente forti da farla accasciare per terra e, addirittura, svenire. Ecco cosa ha detto Elisa Isoardi:

“A volte mi vengono delle fitte alla pancia così forti da farmi svenire. Una volta ero in bagno e mi sono accasciata a terra. Zenit allora mi ha svegliata abbaiando e leccandomi in faccia: lui mi capisce al volo!”

Elisa-isoardi-foto

La conduttrice di La Prova del Cuoco ha voluto raccontare questo episodio drammatico che ha dovuto affrontare recentemente per spiegare il rapporto che ha con il barboncino Zenit. Il cane sarà presente anche nel programma condotto da Elisa Isoardi e avrà un angolo dedicato agli amici a 4 zampe e alla loro alimentazione.

cane-elisa-isoardi

Saranno, dunque, sempre insieme, a casa e sul posto di lavoro. Un rapporto, il loro, in simbiosi.

elisa-isoardi-fotografia

E quello non sarebbe l’univa volta in cui Zenit le è rimasto accanto. Secondo il racconto dell’ex di Matteo Salvini, il suo cane l’avrebbe più volte salvata da alcuni dolori lancinanti che la costringevano ad accasciarsi per terra. Il suo amico a quattro zampe Zenit, a quanto pare, sarà anche la nuova mascotte del noto programma di cucina e la accompagnerà nella conduzione ogni mattina.

Elisa-Isoardi

Elisa Isoardi adora il suo barboncino toy. Ha raccontato un po’ imbarazzata:

“Non voglio sembrare la classica matta che mette al primo posto gli animali, ma Zenit è veramente umano. Per tante persone, cani e gatti sono indispensabili”.

elisa-isoardi-cane

Poi ha ammesso:

“Cucino per lui, gli dedico molte attenzioni ai fornelli. Non uso sale, gli do carne tritata e pollo, una volta al mese del fegato cotto semplicemente in padella e non mangia dolci”.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello

Sanremo 2021, Amadeus non intende cambiare date: "Lo slittamento ad aprile non è un'opzione"