Elisa Isoardi lacrime: lutto a La prova del cuoco

Elisa Isoardi in lacrime: grave lutto a La prova del cuoco; Natale Giunta ricorda il collega scomparso con un: “grazie per tutto, come farò senza di te”

Elisa Isoardi in lacrime: lutto a La prova del cuoco. È deceduto l’amico e collaboratore Emanuele Conti, 38 anni, in seguito a un terribile incidente in moto a Marinella di Selinunte. È accaduto durante la puntata del 23 aprile su Raiuno e lo chef Natale Giunta ha cercato un po’ di conforto tra le braccia di Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi, durante la puntata del 23 aprile di La prova del cuoco su Raiuno, ha voluto ricordare il collega e amico Emanuele Conti, 38 anni. Emanuele è morto in un incidente in moto a Marinella di Selinunte lasciando tutti scioccati e addolorati.

elisa-isoardi

Durante la diretta lo chef Natale Giunta si è commosso ricordando l’amico e collaboratore Emanuele Conti e ha cercato un po’ di conforto tra le braccia di Elisa Isoardi. Le sue parole hanno commosso tutti i presenti ed Elisa non è riuscita a trattenere qualche lacrima.

incidente-stradale-a-marinella-di-selinunte

Ecco come Natale Giunta ha ricordato Emanuele:

“Grazie per tutto quello che riuscivi a donare con il tuo sorriso, grazie per l’amico sincero e fratello che eri, grazie per tutte le volte che ti preoccupavi per me. Non eri un collaboratore, eri molto di più: la mia spalla destra dove mi appoggiavo per ogni situazione.”

incidente-a-Selinunte

Poi lo chef di La prova del cuoco ha continuato con un nodo alla gola:

“Mi trasmettevi serenità e ad ogni situazione eri sempre pronto per risolvere tutto. Non facevi nulla per interesse e la tua nobiltà d’animo l’hai dimostrata a tutti quelli che ti hanno conosciuto. Avevi sempre un sorriso per tutti ed ora che ti vedo qui dentro una bara quel sorriso è rimasto.”

emanuele-conti

Il dolore di Natale Giunta era evidente e tutti i presenti hanno fatto fatica a trattenere le lacrime, Elisa Isoardi inclusa. La conduttrice de La Prova del cuoco ha provato a rincuorare Natale abbracciandolo. L’uomo ha continuato:

“Stai ridendo mentre noi piangiamo la tua scomparsa. Ciao Manu come farò senza di te. Ci vediamo tra le nuvole”.

Natale-giunta-elisa-isoardi

Ma Natale ha ammesso anche di provare tanta rabbi verso chi ha provocato ‘incidente in cui ha perso un amico.

“Giustizia subito, se questo è modo di guidare in pieno centro, aspettando l’esito degli esami dell’alcol. La moto di mio fratello putativo fatta a brandelli”.

Noi non possiamo fare altro che mandare un abbraccio virtuale alla famiglia di Emanuele Conti. R.I.P.