elisa-isoardi-tumore-vita-privata

Elisa Isoardi: tumore e vita privata della conduttrice de “La prova del cuoco”

Elisa Isoardi è un'amata conduttrice tv, in pochi conoscono i dettagli della sua vita privata e del suo passato doloroso a causa di una malattia

Elisa Isoardi è un’amata conduttrice TV, recentemente l’abbiamo vista a “La prova del cuoco”, e di lei si è molto discusso per la sua fine della relazione con Matteo Salvini. Della vita privata della conduttrice si sa ben poco, ma lei stessa qualche mese fa ha confessato di aver avuto un passato molto doloroso

Elisa Isoardi è nata il 27 dicembre del 1982, in provincia di Cuneo e in passato è stata Miss Valle D’Aosta e Miss Cinema. La conduttrice ama molto cucinare e per questo si è giudicata il titolo di conduttrice de “La prova del cuoco”.

elisa-isoardi-prova-del-cuoco

La sua vita privata è stata messa sotto i riflettori da quando la donna ha iniziato a frequentare l’attuale Vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini. La loro relazione è durata dal 2015 al 2018 e probabilmente nel 2017 Elisa Isoardi ha tradito Matteo Salvini a Ibiza con Matteo Placidi.

elisa-isoardi-matteo-salvini-lasciati

La conduttrice tv ha poi raccontato un passato non proprio semplice, la donna ha infatti ha avuto un tumore e l’ha scoperto per caso proprio in tv.

elisa-isoardi

“Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”.

Elisa Isoardi ha raccontato di aver scoperto tutto durante una puntata di Uno Mattina, durante la quale fu ospite un famoso otorinolaringoiatra:

“Mentre in diretta lo specialista elencava i sintomi tipici dei tumori alle corde vocali, io sono impallidita e ho pensato che anche io facevo parte di quella categoria”

Durante la puntata poi fu il medico stesso a visitarla e a darle la diagnosi:

elisa-isoardi-tumore-vita-privata

“Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato. L’intervento molto delicato e in anestesia totale, durante il quale il medico ti entra nella gola ed esporta il polipo, è riuscito perfettamente.

Il materiale tumorale, per fortuna, è risultato benigno. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali. Allenamento che seguo tuttora andando dalla logopedista”

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Federica Pellegrini: "Se ci sarà un altro lockdown smetterò di competere"