Elisabetta Canalis: 41 anni e un compleanno a sorpresa, quasi da spavento!
Elisabetta Canalis compie 41 anni: a Los Angeles spavento e sorpresa per gli amici piombati in segreto a casa sua. La faccia di Elisabetta è più che esplicativa
Elisabetta Canalis compie 41 anni il 12 settembre 2019: un compleanno diverso dal solito, animato dagli amici di sempre che si sono nascosti nella sua casa di Los Angeles e la hanno aspettata facendole prendere uno spavento bello grande.
La storia è questa: Elisabetta Canalis, insieme al marito Brian Perri e alla figlioletta Skyler, rientra a casa in una normale giornata di settembre; aprendo la porta, si ritrova fra urla e canzoncine sulle note di “Tanti auguri a te”, intonate dai suoi amici storici che si sono presentati a Los Angeles solo per festeggiare insieme a lei il compleanno.
Come sono soliti fare i vip di oggi, è Instagram a informarci dell’accaduto: Elisabetta stessa pubblica il video che la riprende mentre si spaventa di fronte alla massa di amici che si ritrova magicamente dentro casa.
“Voi siete pazzi ed io vi amo ! La festa a sorpresa (quasi ad infarto) meglio riuscita nella storia #ivebeencanalised”.
Vestiti di tanto coraggio e indossando magliette con scritto “Happy Birthday Elisabetta”, alcuni fra i suoi amici più cari hanno reso epico questo compleanno nella bella Los Angeles, per far capire quanto a volte la distanza non implica necessariamente mancanza d’affetto o di amore.
Tiziano Ferro, Valentina Michetti, Bianca Balti, Nina Senicar e Elisa Sednaoui si sono rivelati dei veri e sinceri amici per la nostra bella Elisabetta Canalis, che li descrive e li ringrazia per averle regalato un compleanno inaspettato, spaventoso ma sicuramente apprezzato, tanto da chiudere la didascalia del suo post instagram con un affettuosissimo “I LOVE U GUYS”.