Skyler Eva

Elisabetta Canalis e il look estivo sfoggiato insieme a sua figlia Skyler Eva

Dalla splendida Alghero, Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima foto che la ritrae insieme alla piccola Skyler Eva

Tempo di vacanza per Elisabetta Canalis e sua figlia, la piccola Skyler Eva. In questi giorni siamo abituati a vedere i social network pieni di foto dei personaggi dello spettacolo che si godono i loro viaggi nei luoghi più disparati del mondo. La bellissima showgirl ha condiviso un dolcissimo scatto direttamente dalla sua Sardegna, che la ritrae insieme alla sua bimba.

View this post on Instagram

Ghirighirighiri

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La apprezzatissima modella e attrice, residente ormai da anni a Los Angeles, ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza nella terra che l’ha vista nascere, la Sardegna. Da Alghero, infatti, la stessa Elisabetta ha condiviso con i suoi seguaci una bellissima foto con sua figlia.

Lo scatto le ritrae in una delle fantastiche spiagge dell’isola e le immortala in un momento di particolare sintonia. Le due, oltre ad essere visibilmente felici sono anche vestite in maniera identica. Un look, quello portato dalle due, molto estivo e sgargiante.

Skyler Eva

Sembra davvero essere il mood di questa estate, quello che ha portato molte donne dello spettacolo e non, a pubblicare questi scatti in cui mamma e figlia indossano vestiti identici. Tra le tante che hanno seguito questa moda, abbiamo visto anche la tennista Serena Williams e sua figlia Olympia.

Conosciamo meglio la piccola Skyler Eva

Skyler Eva

Skyler Eva Perri è nata nel 2015 a Los Angeles. Lei è il frutto dell’amore tra l’ex velina Elisabetta Canalis e suo marito, Brian Perri. Proprio a Los Angeles, la bella Elisabetta si è trasferita già da molti anni, quando ha deciso di ritirarsi dalla carriera televisiva.

Skyler Eva

Pur essendosi trasferita dall’altra parte del mondo, la Canalis ha continuato ad essere apprezzata e seguitissima dal pubblico italiano sui suoi profili social. Costanti, infatti, le immagini che lei stessa ha sempre continuato a condividere dalla splendida California.

Su una cosa, però, Elisabetta ha sempre scelto di mantenere una certa riservatezza. Parliamo del mostrare la sua bimba su Instagram e sugli altri social network.

A spiegare il perché di questa scelta, ci ha pensato proprio lei. Ha detto che non voleva che la sua bambina fosse esposta a commenti poco felici da parte di qualche idiota e che lei stessa non voleva leggerli.

Col passare del tempo e dopo le continue domande della piccola Skyler sul perché sua mamma non la coinvolgesse mai nelle sue foto e nei suoi video, Elisabetta si è finalmente convinta.

Da qualche mese, sul profilo di Elisabetta Canalis, non ci sono più solo scatti personali. Sempre più presenti, infatti, foto che ritraggono mamma e figlia nel loro splendido rapporto.

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Anche Federico Fashion Style è guarito dal COVID-19: mostra il certificato dell'ASL sui social

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"