Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia litigano e non si seguono più su Instagram
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, grandi amiche, hanno litigato. E hanno anche smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram. Cosa è successo?
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, grandi amiche a ex amiche il passo è breve. E come capire se due ex veline sono ai ferri corti e hanno litigato? Ma è semplice, basta vedere se le due dirette interessate si seguono ancora a vicenda sui social network. E loro due non lo fanno più su Instagram.
Sicuramente Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state le due veline più famose e più amate dagli italiani. Ed era bello vedere che, a distanza di anni, erano ancora grandi amiche. O almeno, lo sono state fino a oggi. Fino a quando non hanno deciso di non seguirsi più su Instagram. E questo vuol dire solo una cosa. Che hanno litigato.
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, sarda la prima e pugliese la seconda, hanno lavorato come veline di Striscia la Notizia per più di 10 anni. Sono loro che hanno “inventato” la bionda e la mora, la coppia perfetta del piccolo schermo.
Da allora sono diventate amiche inseparabili. Sono anche andate a vivere a Los Angeles, dove insieme hanno aperto una palestra.
Oggi, però, è successo qualcosa. La palestra è fallita. E ormai non si vedono più insieme da diversi mesi. E non solo. Le due non si seguono nemmeno più su Instagram.
E questo è un indizio davvero importante, perché le due interagivano spesso sui social network, a scuon di cuoricini e di commenti.
E pensare che a settembre Maddalena Corvaglia scriveva: “Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… (per fortuna) Insieme nelle gioie, nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità. Sono fortunata ad averti nella mi vita , sarda maledetta!”.
Cos’è successo in seguito? Perché le due non hanno più condiviso foto insieme? Di sicuro non sarà la loro prima lite, ma potrebbe essere l’ultima.