Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sfidano su instagram a colpi di allenamenti

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le due ex veline di Striscia la notizia, si sfidano a colpi di allenamenti su instagram durante la quarantena

Home > Spettacolo > Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sfidano su instagram a colpi di allenamenti

La splendida ex velina Elisabetta Canalis e la bionda Maddalena Corvaglia si sfidano su instagram documentando allenamenti e workout davvero duri e faticosi, un modo come un altro per trascorrere la quarantena alla quale anche loro sono costrette nonostante il rapporto tra le due sia finito da tempo.

Le due ex veline dello storico programma di Antonio Ricci in onda su Canale 5 Striscia la notizia, sono state amiche per tanto tempo. Hanno sempre condiviso tutto, gioie e dolori una dell’altra nel corso degli anni. La loro era davvero un’amicizia bella e vera, rara da trovare nel mondo dello spettacolo fatto spesso di fumosa facciata. Poi qualcosa è successo e la loro amicizia si è improvvisamente interrotta ma non lo hanno mai raccontato.

Sia Elisabetta Canalis che Maddalena Corvaglia avevano lasciato l’Italia e si erano trasferite negli Stati Uniti. Quando la Corvaglia ebbe problemi con il marito Stef Burns dal quale poi ha divorziato, Elisabetta Canalis le è stata molto vicina mentre Maddalena ha da sempre tessuto un rapporto di simpatica ed amicizia con il marito della Canali Brian Perri. Le cose sono hanno subito un cambio con l’entrata in scena di Alessandro Viani e l’apertura delle due ex veline di una palestra a Los Angeles.

View this post on Instagram

Grazie @kickandpunch per avermi allenato via Houseparty 😀Questo allenamento è più faticoso del pilates ma e’un buon cardio ed aumenta la resistenza. In genere si fa prima di allenarsi coi guanti ma se ora non potete farli questo è sufficiente per avere ottimi risultati! Se siete abituati sarà facilissimo altrimenti il giorno dopo avrete un po’ di dolore ma potrete ritenervi soddisfatti. Io lo faccio 1/2 volte alla settimana ! Buon lavoro e fatemi sapere se vi siete trovati bene! This is my favorite training (after the pure sparring 🥊 ) I find it harder than Pilates but at the same time less specific in some areas of the body , it’s a good warmup and conditioning even if you don’t get the chance to use your gloves right now.

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Sembra che a nascondersi dietro il silenzio delle due ex veline sul perché la loro amicizia è andata in frantumi, ci sia una questione di soldi. Pare che infatti il centro sportivo che avevano creato assieme con grande affetto e slancio sia dovuto chiudere per motivi economici. La distanza siderale tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis continua a rafforzarsi ma la vicendevole passione per lo sport, la palestra e gli allenamenti no. Infatti su entrambi i profili social delle ex veline si possono ammirare foto e video di entrambe dedite all’allenamento e al fitness.

Entrambe molto attive sui social, si dilettano a pubblicare i loro allenamenti commentandone la difficoltà. Elisabetta Canalis sembra anche molto appassionata di pugilistica; quel che è certo è che entrambe sfoggiano un corpo davvero tonico ed invidiabile.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI