Elisabetta Canalis: il triste annuncio in tv in collegamento con Silvia Toffanin: “ho dovuto farlo”

Elisabetta Canalis si racconta a Verissima, ha trascorso il Natale senza la sua mamma Bruna

Elisabetta Canalis ha deciso di aprire il suo cuore a Silvia Toffanin ed ha parlato del suo rapporto speciale con sua mamma Bruna. Nel dettaglio, la celebre showgirl ha spiegato di aver preferito non venire in Italia per il Natale a causa della pandemia e quindi di non mettere a rischio sua madre.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate e stimate nel mondo dello spettacolo. Ormai da qualche anno la modella si è trasferita in America, nonostante questo in Italia continua ad essere acclamata. In questo anno 2020 la showgirl è la prima volta che trascorre il Natale senza la sua mamma Bruna.

Elisabetta Canalis, in occasione di un’intervista a Verissimo ha dichiarato di trascorrere questo Natale 2020 lontano dalla sua famiglia. In particolare la celebre showgirl ha parlato della sua mamma e di quanto lei stessa sente la mancanza di quest’ultima. Infatti, le regole imposte dal nuovo DPCM non consentono alle persone di trascorrere le feste natalizie con i propri cari.

Con queste parole Elisabetta Canalis, in collegamento dagli Stati Uniti con Silvia Toffanin, ha parlato di questa triste situazione: Quest’anno per la prima volta passiamo il Natale separati perché non avevo un motivo di lavoro per venire in Italia in questo periodo e non volevo mettere a rischio mia madre, nonostante mi testi regolarmente e nonostante ci siano dei voli covid free: siamo così vicini al vaccino che abbiamo pensato che, per venti giorni, un mese, dobbiamo tenere duro

Dunque, la showgirl ha preferito non mettere a rischio sua madre ed evitare di affrontare il lungo viaggio con sua figlia Skyler. Inoltre ha affermato di resistere ancora un po’ in quanto siamo tutti molto vicino al vaccino: Quello che vorrei dire alla mia mamma è quello che le dico ogni giorno, che ci è mancata tanto e che è solo questione di pochi giorni, poi ci rivedremo e ci riabbracceremo tanto.

Infine, Elisabetta Canalis non è riuscita a trattenere le lacrime. La modella ha concluso il suo racconto dicendo che a sua madre manca tanto la sua nipotina di cinque anni. Lei stessa si è commossa dicendo: Credo che le manchi tanto Skyler.