Elisabetta Canalis in lutto, il triste annuncio: “Grazie per tutto il tuo amore”
La showgirl ha annunciato un triste lutto che ha visto protagonista la sua famiglia: Ecco cosa è accaduto e le sue parole
Negli ultimi giorni, Elisabetta Canalis è tornata in Italia per questioni lavorative mostrandosi in lutto. La modella e showgirl è stata vista alla Fashion Week a Milani e poi in Puglia, luogo in cui ha posato per un servizio fotografico dai toni bollenti.
Successivamente, la nota influencer ed ex velina è stata avvistata a Roma, città in cui ha scattato alcuni scatti molto suggestivi ad una delle città più belle del mondo. Come sempre, si è mostrata in tutta la sua bellezza.
Ovviamente, gli scatti che poi sono scelti da caricare sul suo profilo Instagram ufficiale, hanno riscosso un enorme successo. Moltissimi like e commenti hanno fatto notare subito quanto Elisabetta sia amata. Ma cos’è accaduto nella giornata di ieri? Ecco il lutto che sta vivendo.
Elisabetta Canalis in lutto, il triste annuncio: “Grazie per tutto il tuo amore”
Ovviamente, moltissimi fan non hanno scordato che pochi giorni fa è venuta a mancare la sua amata cagnolina Mia. E nei commenti le hanno mostrato supporto e sostegno. Ricordiamo le parole che hanno fatto capire il dolore della modella: “Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”.
Una didascalia che lascia ben poco da immaginare su ciò che lei sta passando. Unita poi a quelle foto in cui sono ricordati quei momenti felici assieme alla sua cagnolina Skyler Eva.
In uno scatto appunto, si nota la piccola Mia mentre Elisabetta Canalis tiene in braccio la piccola Skyler appena nata. Successivamente, la si vede mentre gioca con la piccola che muove i primi passi.
Sotto gli ultimi posto della modella, sono moltissimi i commenti che le hanno voluto mostrare affetto, e tra questi anche molti vip hanno voluto mostrarsi accanto a lei. Tra questi, spiccano Antonella Clerici, Valentina Ferragni, Giorgia Palmas e Paola Barale.
Sicuramente, la scomparsa della Pinscher Mia che arriva dopo la triste scomparsa del suo amichetto Piero, altro Pinscher di Elisabetta ha lasciato molta sofferenza sia nella modella che in sua figlia.