Elisabetta Canalis presenta la figlia Skyler Eva: “Finora l’ho protetta dai commenti”

Elisabetta Canalis ha presentato sua figlia Skyler Eva sui socia: finora ha cercato di proteggerla dal mondo del web

Elisabetta Canalis, da sempre molto riservata, ha deciso di mostrare da qualche tempo il volto di Skyler Eva, la figlia nata dalla relazione con Brian Perri.

La velina sarda, finora, si è preservata dal mostrare la piccola. Si sa, la ferocia del web non risparmia nessuno, neanche i bambini. Tutti gli scatti della piccola fino a qualche settimana fa la ritraevano di spalle o con il volto coperto.

A spiegare il motivo di tale scelta è stata la showgirl in persona durante un’intervista su Instagram, la donna ha spiegato:

“Non volevo esporla a commenti che avrebbe ricevuto solo perché era mia figlia e forse ero io a non essere pronta a leggere commenti del genere. Mia figlia ad un certo punto ha cominciato a chiedermi perché facessi di tutto per tagliarla fuori dalle mie foto e dalle mie dirette.”

Skyler Eva ed Elisabetta Canalis

“Veniva sempre spinta via e coperta e questo si è accentuato quando abbiamo ospitato una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, con dei bambini piccoli che io fotografavo sempre.”

“Skyler ama molto socializzare e alla fine è diventata protagonista di questa esperienza insieme ai bambini di quella famiglia. Così abbiamo rotto il ghiaccio e mi ha convinta a includerla in quelle foto”. 

La famiglia di Elisabetta Canalis

Brian Perri ed Elisabetta Canalis

Skyler Eva è nata dalla relazione con il chirurgo statunitense Brian Perri. L’uomo, specializzato in chirurgia ricostruttiva, lavora in un centro ortopedico di Los Angeles. I due sono diventati genitori della piccola nel 2015 esattamente un anno dopo essersi sposati, ora vivono ancora negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda l’allargare la famiglia al momento, l’ex velina di Striscia la Notizia, 41 anni, non ci pensa. Per ora hanno preso un cane, Nello. Da sempre la donna si batte a favore dei diritti degli animali, e ha dichiarato:

“Se andate al canile più vicino a casa vostra sono sicura che trovare l’animale che state cercando: per ogni cane comperato si riducono le chance di adozione per un cane che spera di trovare una famiglia”.